Originariamente Scritto da
Neviana ragazze mie buon giorno! chiedo umilmente perdono per la mia latitanza ma sono tornata e spero davvero di riuscire a tornare presente il più possibilie! ci sono un bel po' di novità, il mio bimbo Davide sta bene e cresce un sacco, è buonissimo e simpaticissimo! domenica scorsa lo abbiamo battezzato e infatti nell'ultimo mese mi sono dedicata esclusivamente alle bomboniere per lui, ho realizzato delle scatoline a tartaruga in feltro! davvero carine! in più da dieci giorni ho trovato lavoro! è un contrattino da niente, solo fino a natale, ma il lavoro mi piace e al momento avevo davvero bisogno di fare qualcosa di produttivo! praticamente sono alla catalogazione del museo della civiltà romana, a roma! l'unico problema in questo periodo è che per problemi di budget ho dovuto rinunciare all'abbonamento internet e quindi posso sollegarmi solo quando un vicino generoso non blocca la rete... per ora va bene così, in futuro vedremo! vi auguro una splendida domenica e spero davvero di poter partecipare più spesso alla vita del forum!!!!
Segnalibri