sono felice per il tuo amico, tanti auguri di ogni felicità !!!!
francesca
Ciao ragazze, voglio condividere con voi questa bella notizia che mi ha cambiato la giornata.
Sta mattina sembrava un giorno come un altro, mi sono svegliata con i soliti dubbi e i soliti mille pensieri, proprio quando la giornata sembrava dover finire nello stesso modo ho avuto una notizia bellissima, un mio caro amico che ha sofferto moltissimo per una storia d'amore finita male e ha passato davvero un brutto periodo tra trasloco, cambio lavoro e una grande delusione da parte della persona di cui si era perdutamente innamorato, ha finalmente ripreso in mano la sua vita e ha trovato un nuovo amore. Spero con tutto il cuore che abbia trovato la persona giusta con cui condividere la sua vita in modo sereno, se lo merita davvero è una persona troppo speciale. (Anche se a volte è proprio uno str....zo)... :-)
"Hai visto Lu, mai dire mai, sogni e vita potrebbero coincidere, anche se io non ci sono".
Ti voglio bene.
Ragazze vi ho rese partecipi di questo episodio perchè certe cose le posso condividere solo con voi...baci
IKA (05-12-2011)
Il tuo amico è fortunato ad avere un'amica come te.
Ciao
IKA (05-12-2011)
IKA (05-12-2011)
Segnalibri