Complimenti! Sono felicissima per te e sono convinta che ti meriti questo bel successo!
Care megghine, è ormai da un po' che sono entrata nel favoloso mondo blu, ricominciando a praticare alcuni hobby abbandonati da anni.
Recentemente mi è capitata una cosa che desidero condividere con tutte voi e che per me è stata motivo di soddisfazione.
Sono stata contattata dalla redazione di una casa editrice che si occupa di lavori creativi, attraverso la mia pafina Fb, e mi hanno chiesto di poter pubblicare un mio lavoro, un paio di orecchini per l'esattezza.
Dopo un po'di esitazione (inizialmente pensavo fosse uno scherzo), ho accettato. Anche dopo aver inviato le foto, ero dubbiosa sul fatto che li avrebbero sul serio inserito nella rivista, ma in questi giorni mi hanno spedito alcune copie della rivista e... eccola!
lalabastro (07-09-2014)
lalabastro (07-09-2014)
lalabastro (07-09-2014)
lalabastro (07-09-2014)
Sono contenta per te è una bella soddisfazione, lavori molto bene e ne ho una prova a casa .
Complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
lalabastro (07-09-2014)
ma bravissima!!! è una grandissima soddisfazione, sicuramente! e cmq del tutto meritata, visto che gli orecchini sono uno spettacolo!!! congratulazioni!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
lalabastro (07-09-2014)
congratulazioni!!!
ciao,fiorella
lalabastro (07-09-2014)
Io non ho visto gli orecchini, non riesco ad aprire la rivista, ma sono sicura che sono bellissimi.
Complimenti e goditi tutta questa meritata soddisfazione.
Segnalibri