sono contenta che il tuo umore sia migliorato,
vedrai che con la progettazione della tua casa dei sogni momenti di depressione non te ne verranno piu'
sarai super impegnata per ottenere il massimo
tanti auguri
ciao,fiorella
Solo qualche giorno fa scrivevo che ero stanca e spossata, che mi sentivo oppressa dalle mille cose da fare e dal sempre poco tempo per me.
E' bastata una giornata costretta a riposo, qualche parola di conforto dalle Amiche crocettine e soprattutto qualche bella notizia per rimettermi in splendida forma!!!!!
La più bella notizia è che è stato approvato in toto il progetto per la nostra Casadeisogni e a breve inizieranno i lavori. Ci sarà tantissimo da fare ma finalmente i desideri si avverano.
Eppoi sono riuscita a trovare un bel vestitino per due matrimoni che mi aspettano a breve, sembra una cavolata ma io faccio così fatica a trovare da vestire visti i chiletti di troppo che il fatto di vedermi bene (e soprattutto aver speso davvero poco) già mi fa essere raggiante.
Eppoi stamattina la bilancia segnava un chilo in meno, frutto di qualche rinuncia a tavola e un po' di movimento in più e anche questo è un buon risultato.
Anche se è venerdì 13 oggi posso proprio dire di sentirmi FELICE!!!!
BUON WEEK-END A TUTTEEEEEEEEE
sono contenta che il tuo umore sia migliorato,
vedrai che con la progettazione della tua casa dei sogni momenti di depressione non te ne verranno piu'
sarai super impegnata per ottenere il massimo
tanti auguri
ciao,fiorella
Merendina76 (13-05-2011)
ciao cara!!leggo ora e sono proprio felice stai meglio!!!eh si,anche noi siamo alle prese con la costruzione della "casa dei nostri sogni"..ci saranno moltissime cose da fare,seguire, qualche sacrificio..ma sarà la casa della vita!che bello!!!
e poi un pò di shopping fa sempre bene
buon week-end anche a te!!
Merendina76 (13-05-2011)
Cosa vuoi Fiorella non era tanto il mio umore ad essere a terra quanto il fisico, mi sentivo stanca, proprio spossata, come se non ce la facessi. Non ho motivi di essere triste, sono innamorata e ricambiata, vivo col mio uomo che ha un bimbo che adoro e che mi vuole bene e progettiamo il nostro futuro.
Ho un lavoro grazie a Dio, un lavoro che mi piace in sè anche se la direzione non è delle migliori.....però ogni mese porto a casa il mio gruzzoletto.
Sono fortunata perchè ho la salute, anche se ne ho passate più di qualcuna posso dire ora di stare bene.
Solo alle volte dovrei imparare a spegnere l'interruttore tutto qua....
Ma ora sto bene eppoi la notizia della casa mi ha dato ancora più energia!!!!
Ohhhh Vale veramente???
Anche te alle prese con la ristrutturazione?????
Ehehhehehe
Noi ci stiamo muovendo in tutte le direzioni, abbiamo mille idee, mille cose da fare e da vedere (peccato che siamo a corto di soldi ehehehehe).....ce ne sono di ogni da pensare......però è bello!!!!
solo che a volte gira la testa :sopreso: rendo l'idea???
ahahahaaha
Ciao cara, mi fa davvero piacere che tu ti sia ripresa e la cosa bella anche in fretta vuol dire che eri solo un po' giu' di morale e poi con la progettazione per la nuova casa sarai entusiasmata, ti portera' sicuramente dello stress a star dietro a tutto ma con l'umore e l'ottimismo giusto vedrai che c'è la farai alla grande un grande in bocca al lupo.......ciao baci.....
Merendina76 (13-05-2011)
Ciao carissima, sono davvero contenta che il tuo umore sia decisamente migliorato!
Quella della casa è proprio una bella notizia...quando e se ci saranno ancora dei momenti no ( spero di no) basterà pensare alla progettazione di un angolino della tua casa dei sogni e vedrai che la tristezza se ne andrà via in un baleno!
per tutto quanto!!!
Merendina76 (13-05-2011)
Crepi crepi crepi!!!!
Si forse avevo proprio bisogno di mettere l'interruttore su OFF per riprendermi, ogni tanto ci vuole!!!!
Siamo molto entusiasti sia io che il mio Amore della nuova avventura, soprattutto perchè non vediamo l'ora di andare via da dove abitiamo ora e di avere più spazio finalmente, di respirare!!!!! che bello!!!!
eh si cara!!! a volte vorrei addormentarmi e svegliarmi nella casa nuova, già finita, pulita, sistemata...ci saranno tantissime cose da fare...a volte molto stancante,ma sarà una grande soddisfazione...
mi ritrovo a pensare come farò quando avrò una casa così grande da pulire.......ma saremo felici!!
magari ci aggiorniamo per qualche consiglio!!!
Segnalibri