vale_dp (18-05-2011)
In effetti volevo commissionarti tutto il corredo visto il risultato eheheheheh
Dai che scherzo.....anzi sono sicura che hai fatto un buon lavoro visti gli altri tuoi lavori....Attendo le foto eh!!!!
vale_dp (18-05-2011)
bimbe sono molto felice per voi che state progettando le vostre nuove case! non voglio essere invadente, ma il mio lavoro è occuparmi di arredamento: se avete bisogno, chiedete pure. però, sappiate prima che sono una rompi..., e non sono brava con il "pubblico", perché dico sempre quello che penso (esempio: per me, levare un bagno per una cabina armadio è una bischerata gigante). fate voi, io ci sono. un bacione a tutte e due
Merendina76 (23-05-2011)
[QUOTE=Sandra 24;335195]bimbe sono molto felice per voi che state progettando le vostre nuove case! non voglio essere invadente, ma il mio lavoro è occuparmi di arredamento: se avete bisogno, chiedete pure. però, sappiate prima che sono una rompi..., e non sono brava con il "pubblico", perché dico sempre quello che penso (esempio: per me, levare un bagno per una cabina armadio è una bischerata gigante).
grazie Sandra!! grazie, grazie,grazie, grazieeeee!!!!!!io i bagni li ho tenuti tutti e tre
sandra 24 (22-05-2011)
e brava valentina! secondo maria, avete un sacco di posto per leggere...
a parte gli scherzi, hai fatto bene: hai presente quando la mattina, e proprio la mattina che devi fare in fretta, quello lì è sempre dentro a farsi la barba e tu devi assolutamente truccarti entro trenta secondi? ecco, è un esempio!
sono qui,quando hai bisogno
vale_dp (22-05-2011)
Merendina76 (23-05-2011)
sandra 24 (22-05-2011)
Donne care noi al momento abbiamo un solo bagno e francamente è più che sufficiente.
Non sento l'esigenza di averne altri (soprattutto da pulire) comunque.....per forza di cose nel progetto della casa nuova c'è un bagno per piano (pertanto 3 BAGNI no uno eh treeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!) e quello che non vogliamo fare sarebbe il quarto ossia quello in camera matrimoniale.
Siccome non abbiamo nulla da nascondere e possiamo benissimo usufruire di quello per il piano notte non lo faremo.
Sarebbe un bagno in più da pulire ed oltretutto una spesa in più per arredarlo.
No grazie!!!!
Sandra grazie comunque dell'offerta se avrò bisogno di suggerimenti non stenterò a chiedere, anche se abbiamo già abbastanza le idee chiare....hihihihhhi.....probabilmente faremo solo la cucina per il resto intanto va più che bene quello che già abbiamo, quello che conta è andarci ad abitare quanto primaaaaaa
maria27 (23-05-2011)
Segnalibri