baby1264 (30-01-2014)
Grazie mille a tutte per il tempo che avete dedicato alla mia sofferenza. Spero solo che chi l'ha portata a questo ne senta il peso per tutto il tempo che gli rimarrà a costo di sembrare cattiva e vendicativa. Di sicuro Lei finalmente si sentirà più serena. Il tempo mi aiuterà di sicuro a superare questo lutto, ed essere riuscita a condividerlo e trovare in voi comprensione e pazienza ha contribuito ad alleviarlo un pochino. Non vi conosco di persona ma vi voglio bene. Grazie ancora.![]()
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
baby1264 (30-01-2014)
Mi dispiace molto per la tua amica, non sentirti in colpa, non sempre chi soffre vuole farsi aiutare, purtroppo la depressione è una brutta
malattia che porta a queste decisioni estreme, nessuno può immaginare cosa avesse dentro di se, forse per lei è stata una liberazione
questo gesto..ricordala e accetta la sua decisione..questo fa un'amica vera, come sei tu.
Un abbraccio Marina
Segnalibri