Ee poi dicono ke sono solo animali.... a volte sono meglio delle persone...anzi ..lo sono sempre
:abbaraccio:
Buongiorno a tutte ragazze,
oggi purtroppo sono molto triste, ieri è morto il mio piccolo Yuri, uno Yorkshire che mi teneva compagnia da 13 anni ormai.
Era parte integrante della mia vita, non immaginate nemmeno il dolore che sto provando, il non vederlo gironzolare più per casa mi mette una tristezza terribile.
Purtroppo è stato colpito da un bruttissimo tumore alla milza, non c'erano più rimedi ormai, soffriva troppo e ieri pomeriggio ha smesso di vivere.
Questa maledetta malattia non risparmia nemmeno gli animali.
Sto troppo male ragazze, avevo bisogno di sfogarmi con voi...scusatemi.
Addio Yuri, rimarrai sempre nel mio cuore!!!
MARYB (21-04-2011)
MARYB (21-04-2011)
Ciao cara ,mi spiace moltissimo per il tuo Yuri,capisco benissimo quello che provi perchè ho diversi gatti e proprio in questi giorni la mia Matilde non sta bene e ancora non sappiamo che cosa ha. Fatti coraggio,pensa che il tuo Yuri per 13 anni ha avuto una vita serena con una compagna come te che lo ha amato tantissimo.Ti abbraccio con affetto
MARYB (21-04-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
MARYB (21-04-2011)
Mary ti capisco, fatti forza e anche se può sembrare brutto dirlo adesso, adotta un altro cagnolino.
Tu hai bisogno di un altro Yuri da amare, e un altro Yuri ha bisogno di essere amato da te.
Pensaci.
Un abbraccio
MARYB (21-04-2011)
MARYB (21-04-2011)
Cara Mary, mi dispiace tantissimo per il tuo Yuri e ti capisco molto bene perchè anch'io ho 5 cani, ma uno in particolare è la mia ombra.
Adesso ti faccio sorridere: è un cocker spaniel e si chiama Franco, e lo sai perchè? Perchè mi sta sempre appiccicato come un francobollo e da lì è stato chiamato Franco.
Non posso pensare a quando morirà, ma credo che sia utile prendere subito un altro cagnolino, che non sarà mai Yuri, ma ti distrarrà dal pensarlo sempre, perchè sarai occupata a dare amore al piccolino. Pensaci e auguri!!!
MARYB (21-04-2011)
MARYB (21-04-2011)
Segnalibri