89Tamy (04-10-2013)
89Tamy (04-10-2013)
89Tamy (08-10-2013)
Sabato c'è stato il funerale, il destino è stato crudele, aveva perso il padre quando aveva solo 8 mesi di vita, e oggi a sistanza di 25 anni, alla stessa età del padre se ne è andato.. Non è giusto era una persona solare sempre sorridente affrontava ogni problema anche il più grave sempre con il sorriso... Era fantastico, e pensare che non c'è più mi tormenta!!! Il suo pensiero mi martella in testa!!! Il cuore mi fa veramente male!!! Pensare a sua madre poi mi riempie di angoscia, perdere un figlio è la cosa più orribile che possa capitare nella vità... l'unico figlio Accidenti!!! Scusate dello sfogo, ma avevo bisogno di parlarne!!!
Parlare e sfogarsi, cara Tamara, fa bene, ricordatelo sempre.
Purtroppo la vita non ci riserva solo cose belle, ci sono anche grandi dolori.
Affronta questo dolore come lo avrebbe fatto il tuo amico, magari non con il sorriso sulle labbra ma con una visione positiva del futuro.
Baci, ciao
89Tamy (09-10-2013)
Forza e coraggio Tamara.
89Tamy (10-10-2013)
ho letto solo ora .....mi dispiace molto.....quando poi è una persona giovane
il dispiacere è più forte....ti abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ciao cara tamara anche io ho letto solo ora della disgrazia che ti ha colpito da vicino....mi dispiace tanto, per te, per il tuo amico e per la sua mamma....ti capisco quando dici che questo dolore ti ha fatta cambiare, ci sono passata e so cosa vuol dire purtroppo... fatti del genere cambiano una persona, sia nel modo di pensare che di vivere e di vedere le cose......col dolore piano piano imparerai a conviverci, ma ci vuole del tempo...Quando ti manca non pensarlo con tristezza, ma ricorda le cose belle che avete vissuto insieme ed il suo sorriso...
Un abbraccio forte forte ary
Segnalibri