qui ci vuole floriana,lei è speciale,
io non sono capace,ciao,fiorella![]()
Chiedo umilmente aiuto a tutte voi.
Alla fine del mese un carissimo collega (che mi ha visto nascere) andrà in pensione e noi abbiamo fatto una colletta per regalargli un IPAD.
Ora dovrei scrivere un biglietto di auguri e farlo firmare a tutti i colleghi che hanno partecipato.
Il problema è: che ci scrivo?
Non sono mai sata brava con le parole, tantomeno con gli auguri.
Per favore, aiutatemi voi se potete.
Una frase da scrivere sul biglietto.
Sembra facile, ma non lo è.
Grazie mille
Buonanotte
fiorelllllaaaa donna dic poca fede..... guarda cosa ti sfodera la ciana
Ciao caro ( nome ) ,
con te abbiamo condiviso un pezzo della nostra giovinezza.
Ci ritroviamo ora, raccontandoci negli sguardi, un po' delle nostre tribolate storie.
Certo, lascerai in noi quel sentimento di genuina bontà e di dedizione verso il prossimo. Mancherà a noi tutti la tua solare disponibilità, anche solo a raccontarsi storie semplici di quotidianità.
Nel rappresentare il pensiero di tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerti, ti esprimiamo i nostri più sentiti e sinceri sentimenti d'affetto. Augurandoti un futuro sereno.
I colleghi tutti.
Dani, accolgo la sollecitazione di fiorella e ci provo...Metterei così:
"""Congratulazioni, sei arrivato al sospirato traguardo!!! Ci mancherai molto, sia per la tua compagnia che per la tua collaborazione. Ti penseremo sempre per come sei stato e come sei per tutti noi: una persona speciale!!!
Affettuosamente ...."""
Ma aspettiamo le altre proposte!
floriana
Grazie ragazze dell'aiuto.
Tutte le frasi sono molto preziose.
Floriana, hai messo insieme un ottimo biglietto e tu, Ilaria, hai quasi composto una poesia!
Le frasi indicate da Giovanna sono molto interessanti.
Lo sapevo che se mi rivolgevo a voi, avrei risolto il problema!
Grazie, quando avrò compilato il biglietto vi dirò che cosa avremo scritto.
Baci
Già sono simpatiche per conto loro, ma quando ci si mettono non ce n'è per nessuno.......................
Buonanotte a tutte ed in particolare alle simpaticone!
Ciao
Segnalibri