Chiara_78 (06-04-2011)
Ciao Chiara! Tantissimi auguri per Daniele, vedrai che si rimetterà presto. Quando aveva due anni anche mio figlio si è beccato la gastroenterite virale..febbre altissima e una paura che non ti dico, ma dopo qualche giorno di ospedale gli è passato tutto, vedrai che sarà così anche per lui.
Un abbraccio a te e mille carezze a Pollicina.
Chiara_78 (06-04-2011)
ti abbracciamo e ti siamo vicine.Tienici informate. DANIELE FORZA !!!le zie crocettine tifano per te
Chiara_78 (08-04-2011)
Carissime zie crocettine,
ancora una volta grazie per essere così fantastiche e meravigliose!
Daniele è stato dimesso oggi dall'Ospedale, purtroppo non ho potuto vederlo; i pediatri hanno consigliato mia cognata e suo marito di tenerlo "in isolamento" per un altro paio di giorni, la fase acuta dovrebbe essere passata; ma... meglio aver paura che buscarne!
Non appena il divieto di stare insieme sarà passato, chiederò tutto a mia cognata e vi aggiornerò sulla salute del mio adorabile Dennis la peste!
Adesso vi saluto abbracciandovi forte, vado sia a finire di preparare la valigia (sabato e domenica mio marito ha un meeting a Montecatini Terme) e sia a mettere in tavola la cena... Donne... Siamo uniche e speciali... Solo noi sappiamo fare due cose allo stesso tempo!
Fra (09-04-2011)
Chiara_78 (08-04-2011)
Chiara_78 (08-04-2011)
Chiara.... non ho parole!!! Talvolta i dottori sono un po' superficiali. Mi è capitato a me, in particolare con mio padre, il nostro dottore aveva sbagliato cura e anche se mio padre insisteva a dire che stava sempre peggio, il dottore convinto ha voluto che finisse la cura, finchè l'ho dovuto portare d'urgenza in Ospedale e fortunatamente è stato preso in tempo, perchè purtroppo il farmaco che prendeva non era compatibile con li suo organismo. Abbiamo passato dei giorni da paura!!!! Ma per fortuna è finito tutto per il meglio!!!! Ora che il tuo nipotino e sotto controllo in Ospedale si risolverà tutto!!!! Ne sono sicura!!! Un abbraccio forte a te a tutta la tua famiglia!!!!
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Chiara_78 (09-04-2011)
Chiara_78 (11-04-2011)
Chiara_78 (11-04-2011)
Segnalibri