Ciao ragazze, che nervoso, non mi arrivano tutte le notifiche del post....
cmq ricapitolando la mia situazione....
non dico che sto meglio...shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhttttttt tttt....visto che quando lo dico immancabilmente dopo succede qualcosa....
diciamo che la và.....
sabato sera ho avuto il culmine di un attacco di panico e sono finita al PS dove pensavo di morire....ma devo mettermi in testa che è tutto un fattore di "testa"....che i sintomi non devo ascoltarli e che devo stare calma......
facile a dirsi....
sabato mattina comincerò con lo psichiatra per un inquadramento clinico, finalmente, e poi in caso andrò solo da uno psicoterapeuta se non avessi bisogno di farmaci (cosa che spero di risolvere appunto senza)....
purtroppo/per fortuna diciamo che la frenesia di tutti i giorni del lavoro/casa/famiglia a volte distrae e non ci penso, mentre altre quando sono sola in ufficio o in macchina ho il terrore che arrivi una crisi perciò mi metto a cantare o a cercare di pensare ad altro.....
oddio sembro una povera pazza????!!!! poco importa......
spero di risolvere, non dico in fretta, ma almeno di risolvere la situazione, perchè chi non l'ha provata una crisi di panico non sa davvero come si sta...e non l'augurerei a nessuno.....(non voglio denigrare nessun altra forma di depressione o ansie sia chiaro....) ma in questa particolare mia situazione....capisco bene che quando mi capita vedo mio marito andare nel pallone...e io che sembro una pazza indemoniata in preda alla paura....paura di tutto!!!!!!!
ieir sera mi sono messa a scartabellare tutte le mie matassine e schemi, mi sto preparando alle varie iniziative...e così tengo la mente occupata...speriamo ragazze....
e grazie mille anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio e un bacio
Segnalibri