sandra 24 (21-04-2011)
vi ringrazio tutte ragazze,vi sento vicine.Lo vedo che gira per casa ,a volte non lo vedo e mi viene d'istinto chiamarlo e poi so che non arrivera'.So che ora in questo momento non soffre piu' ,la scelta è stata dura ma la sua mancanza è ancor peggio.non so come ho scritto leggendo i vostri post ho iniziato nuovamente a piangere e chiedo scusa per gli eventuali errori.Grazie a tutte quante un abbracione grande.ciao miaoooo
sandra 24 (21-04-2011)
elena ciao,
abbiamo vissuto un'altra volta insieme questo brutto momento con tigra,
so quanto hai sofferto per lei ed ora si rinnova per stich
mi dispiace tanto,
hai dato tanto a loro e loro hanno dato tanto anche a te.
rimarranno sempre nei vostri cuori
con affetto
ciao,fiorella
èelena (21-04-2011)
èelena (21-04-2011)
Oh Elena mi dispiace tanto, non ti sentire in colpa, certe volte non si può fare altrimenti, so che è brutto da dire ma almeno ora non soffrirà più.
E' stato un gesto d'amore come hai detto tu. Chi ha un amico peloso sa come ti senti ora. Ti sono vicina!!!
èelena (21-04-2011)
èelena (21-04-2011)
Cara Elena, mi dispiace tanto!!!! Perdere uno di loro è come perdere parte di noi!!!!! Che brutta giornata sfortunata: tu hai perso Stich, MaryB ha perso Yuri ed io ho perso il mio adorato canarino, la mia sveglia mattutina, un esserino piccolino ma sprizzante gioia da tutti i lati! Se n'è andato così, l'abbiamo trovato giù, in fondo, nella gabbietta e con lui una parte di noi se n'è andata!!!!
Come tu guardi in giro e non vedi più stich, noi guardiamo quel posto vuoto sul muro...... e ci rammarichiamo di non aver potuto fare nulla!!!! Lo avevamo da ca. 6 anni!!!!
La tua scelta è stata giusta... non si può vederli soffrire così!!!! Adesso il tuo adorato cuccioletto sarà sereno!
Ti abbraccio forte!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
èelena (21-04-2011)
èelena (22-04-2011)
Segnalibri