Povero piccolo! Capisco la tua ansia spero che non sia necessario portarlo al pronto soccorso.
Tienici aggiornate e cerca di essere serena e tranquilla così da tranquillizare anche lui.
Kissss
Dopo il riposino pomeridiano il mio ometto si è svegliato con un problema al "bagigio": è gonfio come una ciliegia e lui continua a piangere dicendo "male mamma!" e cammina tutto strano con le gambine aperte. Ho già chiamato il pediatra che mi ha ordinato una crema antibiotica... Non vi dico gli urli e i pianti disperati al momento di applicargliela. Ora aspettiamo un paio d'ore e se non si sgonfia dobbiamo portarlo al pronto soccorso!!!
Mi sento impotente di fronte al suo disagio: la sensazione peggiore per una mamma!
MammaGabby (18-09-2012)
Si sara' infiammato a causa di un piccolo ristagno di pipi', è successo anche a mio figlio quando aveva un paio di anni.Ci vorra' qualche giorno,ma passera',certo al pronto soccorso non saranno tanto delicati,io lo gli facevo i bagnioli con la camomilla bella forte.Auguri.
Ragazze vi aggiorno:
alla fine ieri sera siamo andati al ps perchè era peggiorato, ma tra lavaggi con la fisiologica e cremina cortisonica, oggi sta già un pochino meglio.
Chiaramente finchè ci son da fare le medicazioni, starà con me, quindi sarò latitante e vi seguirò solo tramite smartphone.
Vi abbraccio col cuore e vi ringrazio tanto per il sostegno... siete mitiche!!!!
ho letto solo oggi..... anch'io sarei andata al ps, visto il dolore che provava tuo figlio.
sono contenta di leggere che va meglio, quando soffrono ci sentiamo impotenti.... bruttissimo
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Ciao cara, ho letto solo adesso del problema al tuo piccolo!
E' successo anche il mio Gabriele, quando aveva poco piu di 2 anni, ricordo che presi un'enorme spavento...e lo portai subito al pronto soccorso, dove mi diedero una crema al cortisone da applicare tre volte al giorno, mi dissero che probabilmente era dovuto o ad un ristagno di pipi che aveva fatto infezione oppure semplicemente che si era toccato con le manine sporche.
Spero che si risolva tutto presto, un abbraccio a te e al piccolo.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri