Nuna, è dura, hai ragione, ma noi siamo Italiani e ne verremo fuori. Ci vorrà tempo, ma noi alla lunga veniamo fuori.
Sono veramente disgustata tasse su tasse e'una vergogna mi viene da piangere penso a cosa possiamo fare la corda alla fine si spezza diventeremo tutti delinquenti? Penso a chi già non c'è l'ha fa penso a quei bambini che non possono avere neanche il minimo alle persone anziane che dopo una vita di lavoro hanno una misera pensione che ora sarà ancora più misera le persone ammalate che non si possono permette di curarsi ecc ecc mi vergogno in questo momento di essere italiana un abbraccio a tutti voi
Veramente avremmo dovuto fare di tutto perchè non si arrivasse a questo punto, quasi del non ritorno.
E questo molto molto tempo fa...........
E bè...che devo dire......mi vergogno a essere italiana!!!!Siamo sempre uguali,ci lamentiano a destra e a manca dello schifo che ci circonda,di quella gentaglia che vuole comandarci,della giustizia che solo sete la fai da te esiste e tante tante altre cose!!E poi cosa facciamo??Niente di niente,a noi basta alzarci al mattino,chi ha un lavoro andarci,tornare a casa,mangiare e vedere la tv e basta......l'indomani si ricomincia!!!!!!!
Credetemi,se avessi avuto un'altra eta' e sarei stata senza figli me ne sarei andata da questo paese che non ci rappresenta affatto!!!!
Paola, pensa che io mi sono fatta fregare dalla nostalgia e ci sono pure ritornata in questo Paese...ma se avessi potuto, avrei già fatto i bagagli da un pezzo e sarei tornata all'estero.
Non avrei mai pensato che il nostro paese potesse ridursi in questo modo, ma come dice Daniela, siamo noi cittadini che avremmo dovuto cambiare le cose molto molto tempo fa, e non essere i soliti pecoroni che tirano a campare. Ora la vedo dura, purtroppo il tunnel è lungo e non si vede la luce...sempre che ci sia un'uscita!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Purtroppo Silvia non si puo' piangere sul latte versato!
Avessimo avuto la palla di vetro dove si poteva vedere il futuro a quest'ora questo paese sarebbe deserto!
Ma se dovessi dire veramente cosa penso altro che semplice sfogo!!!!!
Io inizierei a fare la conta di quante persone morte suicide hanno sulla coscienza i nostri cari politici,Siamo la nazione in cui tutti LORO devono" mangiare"succhiando il sangue alle persone, e se chi ci rappresenta non se ne va chissà dove arriviamo,ma io sono anni che mi chiedo come facciamo ad andare avanti con gente simile,non se ne salva neanche uno,ormai" ci stanno togliendo le pelli da dosso"come si dice dalle mie parti.Sono indignata,ma che credibilità possiamo avere in Europa con questi presupposti,è una vergogna.
[
Ma quale coscienza Stefy??Quelli quando succedono disgrazie del genere dallaloro poltrona si faranno una bellarisata e pensano "Bè....una pensione in meno da pagare"!!!!
Posso dire una cosa che magari non è condivisa da molte?Vi ricordate quella persona che sparo' davanti a Montecitorio ma sbagliando mira colpi' un carabiniere?"Purtroppo" sbaglio' mira perchè se centrava il bersaglio a quest'ora ci saremo liberati di qualche parassita!Chiedo scusa se ho offeso qualcuno dicendo cio' ma io penso al futuro dei miei figli,e il futuro per loro è mooolto nero grazie a questi elementi!
Segnalibri