Merendina76 (23-02-2011)
Merendina76 (23-02-2011)
Merendina76 (23-02-2011)
Francesca, stai tranquilla.
Se ti hanno detto che non è ad uno stadio avanzato, credici.
Cerca di stare su, se ti fa bene sfogati con noi, ma non ci pensare più di tanto.
Non permettere che questo problemino, che sicuramente si risolverà a breve, diventi un incubo.
Tutte noi, chi di più chi di meno, ne abbiamo passate di paure, ma ne siamo uscite e tu devi fare altrettanto.
Un bacio
Merendina76 (23-02-2011)
Merendina76 (23-02-2011)
Aloha, cara!!!
Come ti capisco!!!
Proprio lo scorso anno in febbraio ho avuto anch'io questo tipo di telefonata per un altro problema... Ho vissuto giorni e notti da incubo... poi ho fatto un piccolo intervento in Hospital day e ora tutto è a posto!!!
Ti faccio un mondo di auguri... e... come ti hanno detto tutte... cerca di stare su....
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Merendina76 (23-02-2011)
Grazie a tutte Donne!!!!
E' bellissimo sentirvi vicine, il vostro calore mi commuove giuro!!! Io sono combattiva e positiva, subito mi abbatto ma poi prendo su tutte le mie forze e vado avanti a testa alta, voi mi date parte di quella forza che mi serve.
Rispondo a tutte con questo post:
@Manu62: eccerto che non può mica andare sempre male!! Mi sa che noi abbiamo già dato ed adesso andrà tutto bene!!!
@ Stay: certo mi fido di quello che mi ha detto l'infermiera, è stata molto chiara ed ha ripetuto varie volte che non è nulla di grave e che non c'è urgenza ma meglio andare a fondo. Però sai com'è no? Se non è tutto a posto comunque ci si preoccupa un pochino ^_^
@ Esmeralda: grazie dell'abbraccio anche se virtuale!!! Fa un bene immenso!!!
@ Tulipanobianco: grazie cara, ci vuole tanta positività, voi me ne date tanta e tanta ne ho dentro da tirare fuori!!!
@ Ansa69: oggi sono già più tranquilla, specie se sento esperienze positive, è bello sentire che altri hanno superato il problema. Ce la farò anch'io quando sarà il momento!!
@ Daniela69: Grazie della spalla che mi offri, so che posso sfogarmi qui dentro e come ho detto sopra prendere la forza che mi date, non pensavo di trovare tanto in un forum!!!
@ Sandra: ahhhhh cara lo prendo per i capelli io il papilloma e lo sbatto fuori dalla finestra diretto!!!! Sto rospo!!! ^__^
@ Malù: sono contenta che sia andato tutto bene a te e che ora tu stia meglio! Grazie mille per la vicinanza!!
Vi voglio bene ragazze!!!
Account non Attivo (24-02-2011), sandra 24 (26-02-2011)
Eccomi anche io a mandarti un grande TANTI AUGURI! Tutto andrà bene, certo sono solo frasi fatte, ma io sono sicura che sarà così! Io il test l'ho fatto a settembre 2009 perchè incinta, ero terrorizzata ed aspettavo il risultato con ansia...ascolta, se l'infermiera ti ha detto che è solo da tenere sotto controllo e sei nella soglia minima, vedrai che è proprio così...vai qui a Bassano?
Un bacione dalla tua vicina di città!
Lisa
L i s a
Venite a trovarmi nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/creazionidimamma/
Passate dal mio blog e lasciate un commento o un saluto http://creazionidimammalisa.blogspot.it/
Merendina76 (23-02-2011)
Merendina76 (23-02-2011)
Segnalibri