E' un periodo nero per molta gente! Pensa che io ora lavoro a nero e saltuariamente e nell'80% dei casi il lavoro me lo sono procurata da me smanettando con le pubbliche relazioni!
I lavori in casa per l'ampliamento sono fermi da mesi... e da mesi dormo sul divano letto in una stanza che non so cos'è visto che non ho più i muri divisori! Col mio compagno abbiamo fatto un importante investimento... e il mutuo che già pagavamo a stenti... fra qualche mese si ingigantirà! Le paure sono tante, ma andiamo avanti speranzosi! Immagino sia difficile pensare positivo, ma con 3 bimbi DEVI per forza pensare positivo! Se chi ti circonda non comprende le tue ansie, pazienza! Non ha importanza: comunque non ti sarebbe d'aiuto:l'aiuto morale, psicologico e fisico deve venire da te... La mia amica mi dice sempre che soffro della sindrome di pollyanna, che trovo sempre il lato positivo! Forse è così, ma poso assicurarti che funziona! Non chiuderti in casa a rimuginare sui problemi... una bella passeggiata risolleva sempre il morale! Io mi sono tuffata nel volontariato: non sai quanto mi appaga e mi fa stare bene poter, nonostante tutti i problemi che ho, essere d'aiuto a chi ne ha di più!
Su col morale cara... andrà tutto bene!
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
Segnalibri