Originariamente Scritto da
corbi Concordo con le altre amiche, purtroppo di questi tempi l'invidia e la gelosia regnano sovrane.A mio figlio di recente è successa una cosa simile.Lui lavora da un'annetto, usa la macchina del padre, ma sarebbe soddisfatto se riuscisse ad averne una propria.Parlando in ufficio con i colleghi ha espresso il desiderio di acquistare un Polo, un collega in particolare è stato molto insistente nel dissuaderlo, con una serie di motivazioni.Per un po' non è stato piu' toccato il discorso auto,dopo alcuni giorni arriva il collega che era l'unico che trovava la macchina non adatta, si era comprato un'auto e guarda caso un Polo Volkswagen nuova fiammante e non solo, ha continuato a prendere in giro mio figlio perchè noi genitori non siamo in grado di accontentarlo e deve fare un finanziamento per pagarsela e pure usata.Che fare?
Ignorare , da noi si dice l'ignorante si mortifica con il silenzio,io aggiungo che a tempo dovuto tutti nodi vengono al pettine.Sii superiore, la tua è stata la Tua festa l'hai decisa e l'hai fatta come piu' ti piaceva, lei ha fatto la sua ma credo che con il carattere che ha non sara' nemmeno soddisfatta.
Segnalibri