mannaggia dany che sfiga....
Sob sob sob...
Stamattina sono uscita di casa (già triste perché dovevo rientrare al lavoro dopo 4 giorni di ponte) e cosa trovo? Anzi, cosa NON trovo?
Il mio caro scooter... puf! Svanito! Svampato! Rubato!
Sob sob sob
Non ci voleva proprio.
Era del 2005, non era nuovissimo ma il suo lavoro lo faceva egregiamente.
Dentro, oltretutto, c'era il casco di mio marito, il mio casco e quello di Matteo.
Non me ne parlare , venti giorni fa, ci hanno fatto fuori due bici,la mia non era granchè ,ma quella di mia figlia era una bella bici....in pieno giorno! bisogna stare attenti a tutto...pensa che a una mia cliente hanno rubato la roba stesa! mi dispiace cara...
Non me ne parlare..anche a mio marito hanno rubato la bici, era un regalo a cui tenevamo tantissimo e perdipiù era davvero bella!
Che roba però..addirittura rubare i panni stesi, Anna?!? Roba da matti!
Un abbraccio a tutte le derubate
Sì, ragazze, viviamo proprio in un modo che a volte fa proprio schifo...
Adesso ho Matteo spaventato.
Stamattina abbiamo preso la macchina e quando siamo arrivati al posteggio ha detto:"Uh, mamma, che paura, pensavo che ci avessero rubato anche quella". Poi continua a farmi domande... ieri l'ho sentito dire al fratellino:"Metti via i dinosauri che altrimenti li rubano".
Stasera cercherò di parlargli un po'...
Sì, hai ragione...
Ieri ho parlato con Matteo e sembra più tranquillo. Purtroppo Matteo ha un carattere molto chiuso e non sempre riesci a capire cosa gli passa per la testa. Sicuramente il discorso andrà affrontato di nuovo in seguito.
In ogni caso, sono completamente d'accordo con te: non è un problema che va trascurato.
Buona giornata
vaniglia76 (04-11-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Dasi8088 (15-11-2011)
Mi spiace tanto per il tuo scooter vanno a caccia di tutto a me anche lo zaino coi libri dalla macchina hanno preso, spaccandomi il vetro e pensate un po' il contenitore x fare gli esami delle urine mah! No comment......
Dasi8088 (15-11-2011)
Segnalibri