è prorpio vero ke siamo di passaggio.. ma così nn rende giustizia ad una vita spezzata troppo presto
Ciao Carmen....
che altro aggiungere non ci sono parole quando succedono queste cose....
stai vicina alla tua amica...e al suo bambino falle sentire il tuo affetto...
che il loro Simone veglierà su di loro...
ti abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
carmen,non ci sono parole ,per esprimere quanto sia a volte crudele la vita,cerca di stare vicino alla tua amica ,perchè ora ne ha veramente bisogno,lui sicuramente veglierà su di loro.
Un forte abbraccio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Sono senza parole!!
Una famiglia distrutta in pochi attimi!!
E' difficile accettare queste cose ma loro ti avranno vicina e una persona meravigliosa come te può dare loro tanto!
Ti abbraccio cara e ti invito ad essere forte anche per loro.
Un abbraccio alla tua amica e un bacio grandissimo al suo bambino.
Patrizia
Oddio Minny..è proprio vero in queste circostanze non ci son proprio parole..la Vita è davvero strana..!!! ..Stai accanto alla tua amica più che puoi..!! Quando sentiamo queste cose ci rendiamo conto che i nostri problemi giornalieri son niente in confronto!
Mando un grande bacio a Te..alla tua amica e al piccolo bimbo!!
Carmen, mi dispiace veramente, tutto il mio dolore va con voi
Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
(Parole di Gesù)
el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)
Segnalibri