Mi dispiace davvero tantissimo Minù.
A volte la vita é davvero crudele e non ci si spiega neanche il perché.
Simone adesso é un Angelo e veglierà sicuramente sulla sua famiglia.
Bisogna esser forti.....Un bacio!!!
Ieri avrebbero festeggiato 2 anni di matrimonio, col loro primo bimbo... E invece... Il marito di una mia carissima amica è morto in un incidente stradale. Morto sul colpo...
Appena l'ho sentito al radiogiornale non riuscivo a crederci... Perchè? Perchè non si può essere mai felici?
Ciao Simone, proteggi MariaCristina e Marko da lassù
La morte è veramete dura da accettare, soprattutto quando ad essere spezzata è una vita così giovane, con un futuro davanti, una moglie, un bimbo piccolo...Non ci sono parole.. L'unica cosa che puoi fare è restare accanto alla tua amica, cara Minù, falle sentire che non è sola...
Un bacio a te ed una preghiera per Simone, ciao
malù mi dispiace tanto ma queste cose così brutte succedono sempre quando meno te lo aspetti e ti sembra che ti caschi il mondo addosso
lo so che è difficile ma cerca di essere forte per la tua amica e per il piccolo che sicuramente avranno bisogno di molto sostegno,
un grande abbraccio anche se so che in questi momenti non serve a molto
ti siamo tutte vicine manu
Ciao Carmen,
ho rivissuto la morte del mio collega. Anche lui ha lasciato una moglie e due bambini piccoli.
La tua amica adesso deve reagire ed essere forte, per il suo bambino e perchè sicuramente Simone è diventato il suo angelo custode.
Aiutala anche tu, devi starle vicina e farle capire che Simone non li ha abbandonati.
Un bacio
Esprimo profondo cordoglio per la tua amica!!! Sono notizie che non si vorrebbero mai ascoltare!!! Cerca di esserle vicina in questo momento! Un abbraccio!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Carmen, mi dispiace tantissimo. In queste circostanze dolorose non ci sono parole.
Anche noi abbiamo vissuto una situazione simile a fine agosto, quando il papá di un amichetto di Caterina ha avuto un incidente e purtroppo non ce l'ha fatta.
Stai vicina alla tua amica, in questo momento ha bisogno di tutto il sostegno delle persone care.
Un abbraccio
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri