Ciao Chiara,ti mando un caro abbraccio..
Ciao zio Bruno, ed anche tu sei entrato a far parte delle schiere di Angeli Celesti... Mi mancherà la tua ironia; il tuo modo unico di raccontare i tuoi ricordi, sai che riuscivi a farmeli vivere come se fossi stata lì?!
Mi mancherà il tuo modo unico di borbottare indignato quando qualcuno ti batteva a carte o metteva in dubbio la tua conoscenza delle macchine e dei loro problemi... Mi mancherà vedere il tuo sguardo illuminarsi ed il tuo viso burbero distendersi in un sorriso non appena entravo nel tuo campo visivo...
Mi mancherai tu ed il tuo modo unico di farmi sentire speciale...
Mi mancherà il fatto che Rebecca non avrà la fortuna di conoscerti e viverti che ho avuto io che sono stata fortunata...
Il tuo ricordo resterà per sempre vivo nel mio cuore, grazie per tutto ciò che mi hai donato...
Tua nipote, Chiara
Chiara_78 (12-04-2011)
Che bella lettera, Chiara! Sono sicura che tuo zio, ovunque sia ora, riuscirà a leggerla e ad abbracciarti, anche se tu non lo sentirai.
Fai rivivere il tuo ricordo nei racconti che farai a Rebecca, così imparerà a conoscere anche lei questo zio molto speciale..
Un abbraccio a te ed un bacetto a Pollicina
Chiara_78 (12-04-2011)
La tua lettera mi ha commosso facendomi tornare alla mente quella scritta dai miei ragazzi a mio fratello prematuramente scomparso. Sono passati quasi dodici anni da quel triste giorno ma posso assicurarti che è ancora presente tra noi. I ricordi sono una ricchezza inestimabile, tu potrai attraverso i tuoi racconti insegnare alla tua piccola ad amarlo. L'amore non ha confini nè di tempo nè di spazio e tu potrai ancora vedere il suo volto illuminarsi al sorriso e sentire il suo abbraccio usando gli occhi dei tuoi ricordi. Un abbraccio. Claudia
Chiara_78 (12-04-2011)
Chiara_78 (12-04-2011)
Chiara_78 (12-04-2011)
Chiara_78 (12-04-2011)
Chiara_78 (12-04-2011)
Chiara_78 (13-04-2011)
Chiara_78 (13-04-2011)
Segnalibri