Aloha!!
Sono rimasta malissimo nel leggere oggi pomeriggio questa notizia su sito di Repubblica...
Troppo giovane per morire... poi in questo modo...
Grandissima solidarietà per la famiglia!!!
- Il corridore belga della Leopard Wouter Weylandt, 25 anni, e' morto a seguito della grave caduta avvenuta nella discesa del Passo del Bacco, a 20 chilometri dalla conclusione della 3a tappa da Reggio Emilia a Rapallo .....
una preghiera per i famigliari in particolare la moglie...e il piccolo angioletto che arriverà a settembre e non conoscerà mai il padre
La notizia mi ha fatto malissimo...probabilmente domenica, quando sono passati qui attraverso la mia città, avrò applaudito e incoraggiato anche lui....
Davvero una tragedia per la sua famiglia e per il mondo del ciclismo. Una preghiera.
ciao,floriana
Ragazze io non mi perdo una tappa del Giro e di tutte le altre corse, xkè sono appassionata di ciclismo...Vedere la prima inquadratura di quel ragazzo esanime x terra mi ha fatto subito pensare al peggio...Era in una pozza di sangue e il viso no comment..Fortunatamente hanno avuto il buon senso di mandare solo le riprese dall'alto....
Mi associo anke io alla vostra preghiera...
Ciao cià
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri