rosie ti
rosie io non so dove abiti ,io per mio figlio di 10 anni e a l' altrite reumatoide sono andata al gaetano pini a milano e li lo hanna curato non posso dire che è guarito però sta mooooooooooooooooooolto
meglio,io non so se è la stessa malattia ma se ti interessa potresti provare .ti mando un grande abbraccio manu
Aloha Rosie,
ho letto solamente ora questa tua discussione... E' vero, qui ci sono tante amiche nient'affatto virtuali, che sono sempre pronte a darti una mano... da tempo io chiamo il nostro forum " di mutuo soccorso...
Anch'io ho provato all'inizio dell'anno quanto sia importante avere qualcuno a cui confidare i propri problemi... le proprie paure...io ho avuto dei seri problemi di salute.... in casa, mia madre (87 anni pochi giorni fa) non ne sapeva niente, mio marito , mio figlio e mia nuora sapevano, ma con loro non parlavo delle mie notti insonni ... avevano anche loro i loro problemi...
Una sera in chat mi sono confidata con alcune amiche, che mi hanno confortato ed aiutato a passare quel brutto momento...
poi finalmente la cosa si è risolta con un piccolo intervento in hospital day... e coloro che mi avevano dimostrato la loro amicizia erano lì, a gioire con me!!!
Vedrai che questo momentaccio passerà.... sta già passando... ci si sente davvero meglio quando si hanno tante amiche a portata di ... tastiera!!
Stammi bene!!!
A presto .... Bacionissssssssssssssssssssssssssssssimi!!
Ciao Silvia che altro aggiungere? Chi mi ha preceduto ti ha già detto tutto posso solo aggiungere pure io.....................coraggio passerà................i momenti "no" li passiamo tutte anche io in questo momento ne sto attraversando uno...............ma cerco di reagire e superarlo per il mio bene e per quello dei miei cari. Ti mando un'abbraccio virtuale.
Cara Silvia! Sono nuova o quasi del Forum . Leggo solo ora il tuo sfogo. Spero solo che , visto il tempo che é passato, le cose si siano rimesse sulla buona strada. Purtroppo ci sono giorni (ma che dico ....periodi ) veramente NERI... Ognuno ha più o meno la sua dose...Non ti scordare mai che la tua famiglia é unita e che tutti insieme risolverete i problemi. Cerca di non vedere tutto nero! lo so che é facile a dire... Ma pensa che hai un figlio che studia, che é serio e che é la tua gioia di vivere. non ne sei fiera? Facci sapere qualcosa.... Ricordati che in questa grande famiglia, c'é sempre un tenero pensiero per te! A presto. Baci ,baci. Gabi
Segnalibri