sandra 24 (20-01-2011)
E' morto una mezz'ora fa il 36° militare italiano in Afghanistan... L'Italia non dovrebbe essere in missione di pace???? Dopo tutti questi attentati ancora La Russa non ha capito che non li vogliono???? Riportiamoli a casa i nostri ragazzi! Che poi, la cosa che mi fa più rabbia è che loro vanno lì per la Patria... La Patria...
PER QUALE RAZZA DI PATRIA SONO ANDATI A MORIRE???? LA PATRIA DEI PEDOFILI E DEL BUNGA BUNGA???? LA PATRIA DEI SECESSIONISTI???
Scusatemi ma avevo bisogno di sfogarmi... Non è giusto che questi ragazzi muoiano per un Paese che prima cosa non li tutela e seconda cosa è completamente allo sbaraglio, tra escort preti pedofili e la gente che è impazzita...
Questa non è una patria per cui morire....
sandra 24 (20-01-2011)
è vero, quello parlare è facile vorrei vedere se ci fossero loro o i loro figli cosa direbbero, vedreste come se li porterebbero di corsa a casa.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ragazze e quando poi dicono:Beh vanno lì x soldi.....
Meglio non parlare altrimenti da persona civile potrei diventare un aminale (con rispetto x loro)......
Il povero ragazzo scomparso a fine anno era paesano di una di noi.....
E poi si parla solo di ......vabbè fa niente....
1 abbraccio ragazze e meglio se non mi esprimo
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Ogni volta che sento questo genere di notizie, essendo mamma, mi immedesimo nella loro madre..il dolore dev'essere straziante.
Mi ricordo sempre di mia nonna che perse un figlio diciottenne in guerra: piangeva ancora dopo anni e anni, tutte le volte che lo raccontava..
Un pensiero anche alla sua famiglia..
ragazze, mi ricordo che quando prodi richiamò i nostri militari dall'iraq, trovai in autostrada un loro convoglio: mi vennero le lacrima, perché finalmente erano a casa. non sono una pacifista a oltranza, lo so che, purtroppo gli eserciti servono, ancora (Signore, ci farai conoscere un mondo in cui non saranno necessari?), ma come possiamo accetare la morte dei nostri ragazzi? e poi, servono davvero a quel paese? io vedo le foto sui giornali: le donne sono ancora velate, i signori della guerra sono ancora i padroni degli spazi non controllati dai talebani, coloro che lottano per la democrazia sono perseguitati e angariati... egoisticamente, mi verrebbe da dire:" ma lasciateli ammazzarsi tra di loro, e chi se ne frega!" però, le nostre figlie non dovranno temere il fanatismo dei musulmani integralisti! insomma, ho una gran confusione nel cuore! so solo che vorrei che nessuna mamma piangesse mai più la morte di suo figlio in guerra, e che sono così d'accordo con voi sullo schifo che fa la nostra classe politica. amo il nostro paese, sì, io amo l'ITALIA, perché i nostri politici si permettono ... no, sto sbagliando prospettiva: perché noi permettiamo ai nostri politici di insozzare la nostra patria?
floriana (20-01-2011)
Aloha!!!
Io dico forte e chiaro:
Tutti a casa subito senza se e senza ma!!!
Per quanto riguarda chi ci governa, sono d'accordo con te, carissima minù!!!
Ma io non mi vergogno di essere italiana, si devono vergognare moltissimo coloro che l'hanno ridotta allo zimbello degli altri Stati!!!
A presto!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 20-01-2011 alle 18:46 Motivo: Errore di battitura
sandra 24 (21-01-2011)
Segnalibri