Pollonpollon84 (10-06-2013)
ciao cara, ma quanto sei brava a raccontare !!! mi hai fatto ridere,per come sono fatta io ,avrei chiarito subito le cose,se poi mi avesse toccato il gatto ...stava fresca ,ih,ih avrebbe già traslocato in albergo !!! scherzi a parte fatti sentire e chiarisci le cose,con queste persone c'è il rischio che poi mettono il naso ovunque,un abbraccio
Non hai idea di come io sia preoccupata per il mio micio....spero che quando sarò in ospedale nn sparisca....comunque adesso mi sono messa sul divano per quieto vivere e lei sta pulendo la cucina....tanto sarebbe comunque stata attaccata come una cozza...quindi....va bene così....tanto in meno di una settimana sa già perfettamente dove ho ogni cosa della cucina!...anzi di tutta la casa...visto che mi apre cassetti e ante....
baciiiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
..ti apre i cassetti????o mamma,questa è da rimettere sulla giusta via credimi!!!!!
Un'altra cosa è che ognuna di noiha un metodo di pulizia e a me da' moooolto fastidio vedere che puliscono diversamente da come lo faccio io.Ci sono varie che mi danno tanto fastidio,come mi stendono i panni,come mi rifanno il letto e come stirano!!!Sono 3 cose che mi mandano in bestia,infatti mia mamma quando viene a guardarmi il piccolo ormai non me lo fa' piu',quando c'è mia suocera,che abita in Puglia e quindi una volta all'anno viene x 10 giorni,stende si ma dopo passo io a rimettere a posto e x la roba stirata,ahimè,soccombo e appena la riuso e rilavo me la stiro io!!!!!
Ecco appunto...io non sopporto proprio niente invece...casa mia me la pulisco io come mi pare e quando mi pare....figuriamoci stendere...stirare e sopratutto lavare....infatti ho già detto a mia mamma che eventuali panni che arriveranno dall'ospedale li deve prendere lei!! Ma cosa devo farci....mando giù e spero che la piccola nasca presto....
....ma che poi io mi dico ma chi me lo fa fare....adesso mi alzo vado a prendermi l'acqua e lei è li che pulisce come se fosse a casa sua....abbasso il coperchio di copertura dei fornelli e lei...ma non li pulisci...io no...sono puliti....lei alza il coperchio e controlla....giuro stavo per chiuderle dentro le mani!! Hai rotto!! Non ti sopporto!! Tieni le mani apposto...stattene sul divano...fai quello che vuoi....ma smettila di fare quello che non ti compete!
urloooooooooo
sogni d'oro tesorine
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Daniela&Noemi&Gabriel
Daniela&Noemi&Gabriel
hai paura che ti faccia sparire il micio!!!! guarda io una maleducata così non la sopporterei proprio,comunque non essendo tua madre ,ma quella di tuo marito,io chiarirei bene a lui che se dovesse succedere qualcosa al gatto,poi succederebbe la stessa cosa anche a lei!!! sarà ma io i maleducati non li sopporto proprio e questa è proprio maleducazione , e poi tu sei incinta e dovrebbe lasiarti tranquilla,ma mandala all'albergo!
Hahaha anche la mia migliore amica, nonostante odia il mio gatto...ma a lei fanno schifo....è preoccupata per lui....e mi ha detto di mandarla in albergo....cavolo anche ieri sera il mio compagno a mio suocero a dovuto ripetere 2 volte non aprire la porta se il gatto non è chiuso, vado io fuori a sbattere la tovaglia...noi ormai sappiamo gestirlo...quindi blocchiamo la sua fuga verso il mondo esterno...ma da loro non si farebbe mai prendere...io capisco che non si è abituati ad avere un gatto in casa...ma è come un bambino...si caccia nei guai...
hahahaha loro tengono la camera da letto chiusa e lui che odia le porte chiuse è sempre li alla porta che gratta....il mio micione...anche lui comincia ad infastidirsi...
Non è tanto maleducazione è proprio invadenza allo stato puro....stanotte continuavo a pensare a cosa succederà quando sarò in ospedale...ho cercato di calmarmi con un po' di musica ma alla fine dalle 2 alle 5 sono stata sveglia con l'ansia...accarezzavo la mia panciona sperando che la bimba senta solo le mie carezze e non i miei pensieri...
Ma vi rendete conto....dico....devo farmi dare da mia mamma il prodotto contro le formiche che le ho prestato...e lei(la suocera)...è nell'armadietto del bagno....no cioè...a parte che non era quello che mi serviva, ma ci rendiamo conto che io non sapevo di avere quel prodotto nell'antina e lei si?! Che poi sono andata a controllare ed era ben in fondo dietro ad altre cose....no no adesso compro una pupu di plastica di quelle di carnevale e la piazzo in qualche cassetto....
Ma io a casa sua non toccherei neanche uno spillo...cavolo...ma non lo capisce che non è normale fare così ?!?
Aaaa ma io stamattina se prova a fare qualcosa lo dico...non è necessario spolverare anche oggi, adesso non me la sento, più tardi pulirò il bagno...quando ne ho voglia IOOOO....
vi aggiorno....
baci e buongiorno a tutte
Daniela&Noemi&Gabriel
Segnalibri