Tutte le donne hanno i superpoteri!!!!
A volte mi chiedo perché noi donne dobbiamo fare tutte queste fatiche....e gli uomini no....vabbè x fortuna il sorriso di mia figlia mi ripaga di tutto....sono moooolto stanca.....le mie giornate iniziano alle 6.30 e finiscono a mezzanotte se mi va bene.....penso che la maggior parte di voi sia nella stessa situazione....mi chiedo...ma non potevano darci i super poteri?! Vorrei che i panni sì stirassero da soli e che magicamente finiscano nell'armadio...vorrei la casa pulita e in ordine....ringrazio il mio compagno di avermi regalato roomba...il mio migliore amico....hahahaha....buona giornata a tutte....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (14-11-2013)
mamma paola (13-11-2013), Pollonpollon84 (14-11-2013)
Hahahaha...io vi adoro!! Il mio compagno ha avuto il buon senso di farli partire prima che io tornassi a casa dall'ospedale....comunque io mossa da tenerezza...li ho fatti stare con la piccola in ospedale...fuori orario...quindi potevano entrare uno alla volta...mio suocero un angelo...la bimba dormiva e lui la guardava in adorazione...le ha dato un bacino sulla mano e se n'è andato con le lacrime....mia suocera invece ha cercato in tutti i modi di svegliarla...alimentando il mio stress...tra un po' a furia di muovere la culla la bambina saltava fuori....
Ci sentiamo x telefono...con domande del tipo....a ma non l'allatti più tu...come mai? Strano ti è andato via il latte ( grazie fammi sentire peggio di come sto)...
ci siamo viste ad ottobre a casa di mia cognata...abita a Grosseto...loro volevano che andavamo a Napoli....si certo....ne riparliamo a primavera....adesso non stresso ne me ne la bimba con un viaggio di 8h!! Comunque sono stati ospiti per 4 giorni....i primi due sono andati benissimo...hihihihi...lei non era ancora arrivata...sia mia cognata che mio cognato di ottima compagnia...ma appena sono arrivati loro ( meglio dire lei) in casa è piombato il silenzio....e lei si comportava come la padrona di casa...come aveva fatto da noi a Giugno.....alimentando il nervosismo di mia cognata...che è incinta...vi racconto 2 cosine simpatiche : appena davo in braccio Noemi al nonno lei subito andava a prendersela...ma dico...ma lasciala a lui...che nervi......Noemi ha il singhiozzo...normale...lei le infila il ciucci o in bocca...Noemi lo sputa...lo reinfila...Noemi lo risputa...io le dico non lo vuole...ha il singhiozzo le da fastidio...e lei cosa fa?? Ovvio le rimette il ciuccio e Noemi lo sputa...e io...NON lo vuole...e lei....mmmm mi sa che non lo vuole....ma porcaccccciaaaa....
ecco belle donnine mie....questa è la mia meravigliosa suocera.....haha
notte notte
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
...ohi ohi......meno male che l'Italia è mooooolto luuunga!!!!!!E meno male che lei sta dall'altra parte dell'Italia a sto punto!!!!!!!
Una sola parola "INSOPPORTABILE"!!!!!!
Ti stiamo facendo sorridere, vero?
Spero di sì...............
Un bacio, ciao e non pensare alla suocera!
Pollonpollon84 (15-11-2013)
Segnalibri