buona giornata
Buongiorno a tutte,
grazie per le vostre parole...non immaginate quanto mi siano di aiuto.
Ieri è passata quel vulcano di mia sorella e la giornata è passata abbastanza velocemente...e anche serenamente...speriamo di riuscire a conservare un pò di serenità anche per oggi-
Buona giornata a tutte!!!!
Ps Ora provo a distarmi con un pò di crocette, decvo finire qualche regalino di Natale!!!
papavera (12-12-2011)
papavera (12-12-2011)
papavera (12-12-2011)
Scusa se leggo questo tuo sfogo con molto ritardo, ti posso solo consigliare di tenere duro e pensare positivo, anche se è difficilissimo, lo so.
Quando stringerai tra le braccia la tua bimba vedrai che tutti i pensieri brutti spariranno e per te ci sarà solo una gran gioia.
Fidati della medicina, oggi fa miracoli.
Noi siamo qui ad ascoltarti ogni volta che vorrai.
Un bacione, ciao
papavera (12-12-2011)
Brava, attendiamo la foto!
Grazie di avermi ricordato che ne ho fatto uno anche io e sta attendendo di essere messo al suo posto!
In questi giorni di assenza, è rimasto dentro casa....
Ciao
un abbraccio forte da parte mia e tieni duro che andra' tutto per il meglio.......dai dai che voglio vedere le fotine del lavoretto di natale....
papavera (13-12-2011)
Grazie a tutte per il conforto che mi date.
Ieri sera per la prima volta mio marito è riuscito a vedere la mia pancia che si muoveva sotto i calci della nostra calciatrice...che emozione!!! Abbiamo pianto di gioia...è bastato questa piccola cosa a far tornare la speranza...e poi lei sarà una testa dura come la mamma che difficilmente molla...quindi se Dio vuole ce la possiamo fare!!!
Buona giornata a tutti...
Segnalibri