Visualizzazione Stampabile
-
Giornata finita
Finalmente anche questa giornata è finita...oggi sono stata più triste di ieri.
Non avrei mai immaginato così la mia gravidanza...e invece tanti problemi fin dall'inizio e ora che sembrava che le cose andassero un pò meglio...ieri è arrivata una nuova mazzata: durante l'ecografia di controllo la gine ha cominciato a fare una faccia strana. Mi sono spaventata subito, lei ha provato a tranquillizzarmi ma non c'è da stare troppo tranquille. Il problema nuovo è che la bimba cresce poco, io sono a 28 settimane e lei è grande quanto una bimba di 24... sono stanca!!! Non è possibile che ogni volta ce n'è sempre una nuova...e mai una buona!
Eravamo tanto contenti io e il mio maritino di essere arrivati all'ultimo trimestre nonostante tutte le difficoltà affrontate...nonostante io stia in questo letto già da quattro mesi... e ora anche quest'altro...
Sono stanca...troppo stanca...nemmeno la gioia di avere una bambina mi riesce a risollevare il morale... Cmq mercoledì faccio la flussimetria sperando di capire qual è il problema...saranno quattro giorni interminabili ma... speriamo bene!!!
Scusate lo sfogo...e grazie per avermi sopportato. Vi abbraccio!!!:abbraccioforte:
-
stringere la tua cucciola tra le braccia ti compenserà per le sofferenze che stai affrontando... nulla è più bello di vedere per la prima volta gli occhi di tua figlia, quindi tieni duro!!
un abbraccio affettuoso....
:abbraccioforte:
antonella
-
Mi dispiace che questo periodo sia così dura per te, capita spesso che ci siano problemi, avere un bambino è molto più difficil di quello che si pensa! Fortunatamente oggi la medicina ha fatto passi da gigante e vedrai che andrà tutto bene! Io ho avuto il problema contrario, mio figlio aveva " un testone" e cosi esami e contresami perchè si temevano danni celebrali, alla fine è nato in anticipo per evitare pericoli per me e lui e con qualche controllo anche successivo alla nascita è andato tutto bene. Forza i bambini che affrontano problemi già prima della nascita sono poi dei tipi " tosti" nella vita e oggi è proprio quello che ci vuole!!! Noi siamo qui a fare il tifo, fai un fischio per chiacchierare un pò e questi 4 giorni voleranno!!!!
-
ti abbraccio forte... e ti sono vicina... vedrai che ogni cosa si aggiusterà, e la tua bambina con il suo primo vagito ti ricompenserà con gioia per tutto quanto, ti ringrazierà con i suoi occhietti per tutti i sacrifici che hai fatto per lei per non avere mai mollato e averla custodita in queste lunghissime settimane.
dai c'è ancora un pò da tirare avanti!
-
http://4.bp.blogspot.com/_9g2m0qsafz...coccinelle.gif
Fatti forza e non ti abbattere, vedrai che tutto andrà per il meglio! Anch'io ho avuto una gravidanza difficile e ti capisco, ma sono sicura che quando potrai stringere al cuore la tua principessina, tutti i sacrifici che stai facendo ora lasceranno il posto ad una gioia infinita!
Ti abbraccio e..facci sapere, mi raccomando! :abbraccioforte:
-
http://www.ioleilaltra.it/images/new...fortuna_01.jpg
stai tranquilla dolce amica oggi la medicina ha fatto passi da gigante, vedrai che la bimba recupera...stai tranquilla e segui cosa ti dice la gine
-
un abbraccio cara, mi dispiace tantissimo, so cosa vuol dire vivere la gravidanza con la tensione che possa succedere qualcosa di brutto..io ho avuto alcune minacce e anche se sono passati ormai 2 anni e mezzo ricordo ancora benissimo quegli attimi bruttissimi all'ospedale.
Vedrai, come ti hanno già detto le altre che andrà tutto bene, proprio ora la mia amica ha partorito una bimba piccola piccola...certo qualche sacrificio in più rispetto ad un bimbo nato a termine con peso normale,ma poi crescerà anche lei!:occhiolino2:
in bocca al lupo e..aspettiamo tue anzi vostre notizie!!
-
dai, non ti abbattere! vedrai che la piccolina riprenderà peso e quando la stringerai tra le tue braccia per la prima volta, inizierai a piangere di gioia e dimenticherai tutte le sofferenze patite in questo periodo!!! stai tranquilla, i bimbi hanno una gran forza che noi non riusciamo neanche ad immaginare!!!! in ogni caso quando ti senti sola, noi siamo sempre qui pronte ad ascoltarti e soprattutto a portarti come esempio le nostre esperienze che certamente ti potranno essere d'aiuto!!!! dai, un po' di positività, vedrai tutto si aggiusta e ricorda... noi siamo sempre qui!!! con affetto francesca
-
In bocca al lupo e tienici aggiornate :-) L'unica cosa che posso dirti è che i bambini sono più forti di quello che pensiamo...incrocio le dita che tutto vada per il meglio ...
e se hai bisogno di parlare, noi siamo qui.
Un abbraccio forte forte
Tich
-
Toc, toc ci sei? Chiacchiera con noi il tempo passerà più in fretta!