Visualizzazione Stampabile
-
Un enorme grazie di cuore a tutti/e.
Dire che va tutto bene è assurdo, il vuoto lasciato dalla perdita del mio papà è grande e al momento brucia ancora molto, mi hanno detto che definitivamente non passa mai ma il tempo lo renderà più sopportabile.............................lo spero.
Grazie di cuore anche a coloro che mi hanno inviato un sms o cercato di chiamare al cell. pultroppo si era rotto e spostando la sim in altro telefono mi sono resa conto di aver perso buona parte dei contatti della rubrica e tutti i messaggi e non sono riuscita a dare un nome ai numeri e ai messaggi.
Un abbraccio a tutte.
-
-
Leggo solo ora della triste notizia, anche se non è più tra voi continuerà a vivere in voi con i vostri ricordi.
-
-
anche io, leggo solo adesso questa brutta notizia.......non ci sono parole
ti siamo tutte vicine annalisa.....
ti doniamo un immenso abbraccio :abbraccioforte:
-
leggo solo ora questa tristissima notizia...
non ci sono parole per descrivere la perdita di un genitore...
Annalisa, ti siamo vicine con il cuore e il pensiero...
un grande abbraccio, elvira
-
E' vero, è un dolore che non passa mai, ma in qualche modo cambia e si fa meno doloroso, meno presente e più dolce,se così si può dire, sono passati quasi 43 anni alla scomparsa del mio papà ma ancora oggi io sento la sua presenza nei momenti più difficili e mi è di grande conforto. Dati tempo e vedrai che non se n'è andato completamente, solo non lo puoi più vedere ma con il cuore continuerai a sentirlo parlare, ridere e perchè no anche brontolare, basta chiudere gli occhi e ascoltare.
Un forte abbraccio
Claudia
-
-
Condoglianze Annalisa...un abbraccio!!!
-
Carissima Annalisa, sono davvero contristata per la perdita del tuo papà! Non ho parole per scusarmi del ritardo con cui scrivo ma dalla fine di giugno mi sto potendo collegare solo oggi e per poco tempo e non sono venuta a conoscenza subito di questa triste notizia!
Ti faccio le mie più sentite condoglianze! In questo momento, ogni parola è superflua; con il tempo, pian piano, rimarranno solo i ricordi e saranno questi a farti compagnia nel ricordo di tuo padre!
Ti abbraccio con infinito affetto!