Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: ..ho appena ricevuta una terribile notizia...:(

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INTERISTA Visualizza Messaggio
    ciao
    mi dispiace per te io sono nuova di questo blog,
    e anche se non ti conosco il mio cuore e triste per te...
    ma come dici tu visto che avete saputo in anticipo
    ti posso solo dire regalagli dei momenti indimenticabili
    vai magari via un paio di giorni con lui
    non so se le mie parole ti sono di aiuto ma spero di si...
    un abbraccio
    Ciao, piacere di conoscerti e grazie per le tue parole!
    Un abbraccio

L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

Predefinito

Barbara, leggo solo ora....e capisco perfettamente il tuo stato d'animo!
    Mio marito ha fatto per anni un lavoro che lo teneva lontano da casa a oltranza...da un momento all'altro doveva partire e non si sapeva mai quando poteva rientrare....pensa che abbiamo dovuto posticipare il nostro matrimonio perché 2 settimane prima della fatidica data era bloccato in una zona di guerra e non sapeva se sarebbe riuscito a tornare in tempo!!! Un'altra volta è partito e mi ha detto che sarebbe rientrato dopo 3 giorni...è stato via un mese!
    Quello che ti posso dire è di vivere serenamente questi mesi prima della sua partenza, e quando il tuo Gaetano sarà lontano, ci saremo noi a consolarti nei momenti difficili!!!!
    LA MIA PAGINA FB

[

************************************************** **

Ho partecipato a queste iniziative:

- calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

- SAL al buio: e son pacchi vostri

e a qualche altra....

3. Per questo Post, l'utente silvia68 e' stato ringraziato da:

baby1264 (11-01-2013)

L'avatar di baby1264
    Grazie
    11,493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvia68 Visualizza Messaggio
    Barbara, leggo solo ora....e capisco perfettamente il tuo stato d'animo!
    Mio marito ha fatto per anni un lavoro che lo teneva lontano da casa a oltranza...da un momento all'altro doveva partire e non si sapeva mai quando poteva rientrare....pensa che abbiamo dovuto posticipare il nostro matrimonio perché 2 settimane prima della fatidica data era bloccato in una zona di guerra e non sapeva se sarebbe riuscito a tornare in tempo!!! Un'altra volta è partito e mi ha detto che sarebbe rientrato dopo 3 giorni...è stato via un mese!
    Quello che ti posso dire è di vivere serenamente questi mesi prima della sua partenza, e quando il tuo Gaetano sarà lontano, ci saremo noi a consolarti nei momenti difficili!!!!
    Grazie Silvia!!!che bello sapere che anche tu mi capisci, anzi per te e' stato molto piu' difficile, visto che avevi anche il fattore "imprevedibilita'"...io almeno lo so con giusto anticipo (a parte la volta scorsa che ci hanno dato la notizia solo un mese prima...non ti dico...) e cosi possiamo organizzarci e soprattutto abituarci all'idea!!
    Ti confesso che, rispetto a ieri che ho ricevuto a notizia, oggi sto molto bene, nel senso che il mio peso si e' alleggerito..e' importante rendersi conto che ci sono delle bellissime persone che ti sostengono e ti sono vicine!
    Grazie a tutte, siete davvero uniche!

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    249
    Ringraziato 201 volte in 180 Discussioni

Predefinito

Ed è importante, cara Barbara, sfogarsi sempre e il più possibile.
    Hai a tua disposizione tante amiche, anche se sono dietro un monitor di pc, che ti vogliono bene e ti sosterranno ogni volta che vorrai.
    Non esitare a rivolgerti a noi quando, e sicuramente succederà, il tuo Gaetano ti mancherà e sentire la sua voce non ti basterà.
    Per adesso non pensarci, abituatevi all'idea piano piano, insieme ci riuscirete di certo!
    Un abbraccio forte forte, ciao

6. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

baby1264 (13-01-2013)

L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,546 volte in 1,783 Discussioni

Predefinito

Hai visto che gruppo folto folto di belle persone??Eh no,cara mia,non ti libererai cosi' facilmente di noi,no no!!Saremo il tuo incubooo!!Solo il giorno pero' eh,emh....la notte noi dormiamo!!!!Forse!!!

8. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

baby1264 (13-01-2013)

L'avatar di baby1264
    Grazie
    11,493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Ed è importante, cara Barbara, sfogarsi sempre e il più possibile.
    Hai a tua disposizione tante amiche, anche se sono dietro un monitor di pc, che ti vogliono bene e ti sosterranno ogni volta che vorrai.
    Non esitare a rivolgerti a noi quando, e sicuramente succederà, il tuo Gaetano ti mancherà e sentire la sua voce non ti basterà.
    Per adesso non pensarci, abituatevi all'idea piano piano, insieme ci riuscirete di certo!
    Un abbraccio forte forte, ciao
    Grazie Dany, hai proprio ragione, siete davvero importantissime per me!!
    Per fortuna che la tecnologia ai tempi nostri aiuta molto...sia per voi sul forum, ma anche per Skype, grazie al quale posso comunque vederlo tutti i giorni e sentirlo tantissimo...ma averlo accanto ovviamente..è tutta un'altra cosa

Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    Hai visto che gruppo folto folto di belle persone??Eh no,cara mia,non ti libererai cosi' facilmente di noi,no no!!Saremo il tuo incubooo!!Solo il giorno pero' eh,emh....la notte noi dormiamo!!!!Forse!!!
    Grazie Paola, sono felicissima di non liberarmi di voi!!!!

10. I seguenti 4 utenti ringraziano baby1264 per questa discussione:

creakiara (13-01-2013), mamma paola (13-01-2013), splendore (13-01-2013)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Ciao Barbara,
    non sono mai entrata nel forum se non per leggere di schemi, sal, swap e solidarietà. Oggi curiosavo un po' al di fuori di uncinetto, maglia e punto croce ed ho visto che tante di voi sono "ovunque".

Ho letto tutto il post e credimi se ti dico che ti sono vicina.
    Io ho mio fratello che fa lo stesso lavoro del tuo Gaetano (il mio legame con mio fratello è fortissimo, forse perchè solo qualche anno fa ho trovaato il mio compagno e mio papà è venuto a mancare......................mio fratello per me conto molltissimo. siamo solo noi due e lui è più piccolo di me ma è il mio riferimento).
    Io lo ammiro e stimo ed ogni volta che sono con lui e partecipo a qualcosa che riguarda il suo lavoro (una parata, una cerimonia o semplicemente se sono a casa sua e sento le musiche che scandiscono le loro giornate io ho la pelle d'oca). Sicuramente non tutti i popoli meritano quello che i nostri militari fanno per loro, nè ce ne sono riconoscenti (in effetti quando lui è stato a Nassiria è tornato proprio rammaricato per questo) ma se fate un giro sulle montagne della grande guerra, se vi capita di vedere che vita hanno fatto i nostri militari per difendere questa Italia non riuscite ad uscirne se non con le lacrime agli occhi.
    Agosto è lontano ma anche quando arriverà fatti coraggio e dagli forza. Io non sentivo mio fratello per mesi ed in una missione in particolare poteva chiamare molto raramente e chiamava mia mamma quindi io non l'ho sentito per mesi. Non poteva nemmeno mandare sms quella volta e quando è tornato e mi ha raccontato e fatto vedere dove era mi sono venuti i brividi.
    Io, pur logorandomi, non gli ho mai fatto pesare quanto per me fosse un incubo la sua scelta anche perchè un giorno mi ha detto "non partecipare ad una missione sarebbe come chiedere ad un prete di non celebrare la messa".
    Ora non pensate che sia un patito. Fa solo il lavoro che ha scelto e lo fa con tutto se stesso. Ed io che gli voglio un gran bene non posso fare altro che stargli accanto e sostenerlo.
    Come ti hanno già detto le altre, tu hai la fortuna di poterti sfogare con noi. Non farlo con lui, piuttosto dagli coraggio e poi corri da noi che ti vogliamo bene e siamo qui per ascoltarti.
    Vedrai che al suo ritorno recupererete tutti i giorni passati lontano. Sii forte e fa in modo che lui stia tranquillo pensando a te e Gabry che lo aspettate e non che vi disperate altrimenti per lui sarà ancora più dura.

Con questo vorrei che le missioni finissero e non ci fosse più bisogno dei nostri cari e che se ne tornassero tutti a casa.
    Vorrei che questa gente tanto diversa da noi si arrangiasse da sola. Ma fino a quando sarà così io darò ai "nostri" coraggio...................ed in questo caso a te................un abbraccio fortissimo.

12. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

baby1264 (17-01-2013)

L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

Predefinito

Tesoro, ho letto solo adesso questo post..... mannaggia mi dispiace veramente tanto... posso solo immaginare quello che stai provando, ma soprattutto quello che proverai in quei lunghi 4 mesi.
    Io ti posso solo dire che qui non sei sola, in qualsiasi momento puoi sfogarti e noi ci saremo sempre ad ascoltarti e a cercarti di tirarti su!!
    Mi raccomando sii forte soprattutto per Gabry, ma anche per Gaetano perchè possa partire tranquillo sapendo di avere a casa una donna speciale che lo aspetta!
    Un abbraccio forte....quando vuoi io ci sono, anche tramite cell o email... conta pure su di me amica mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014

"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

14. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

baby1264 (17-01-2013)

L'avatar di baby1264
    Grazie
    11,493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Ciao Barbara,
    non sono mai entrata nel forum se non per leggere di schemi, sal, swap e solidarietà. Oggi curiosavo un po' al di fuori di uncinetto, maglia e punto croce ed ho visto che tante di voi sono "ovunque".

Ho letto tutto il post e credimi se ti dico che ti sono vicina.
    Io ho mio fratello che fa lo stesso lavoro del tuo Gaetano (il mio legame con mio fratello è fortissimo, forse perchè solo qualche anno fa ho trovaato il mio compagno e mio papà è venuto a mancare......................mio fratello per me conto molltissimo. siamo solo noi due e lui è più piccolo di me ma è il mio riferimento).
    Io lo ammiro e stimo ed ogni volta che sono con lui e partecipo a qualcosa che riguarda il suo lavoro (una parata, una cerimonia o semplicemente se sono a casa sua e sento le musiche che scandiscono le loro giornate io ho la pelle d'oca). Sicuramente non tutti i popoli meritano quello che i nostri militari fanno per loro, nè ce ne sono riconoscenti (in effetti quando lui è stato a Nassiria è tornato proprio rammaricato per questo) ma se fate un giro sulle montagne della grande guerra, se vi capita di vedere che vita hanno fatto i nostri militari per difendere questa Italia non riuscite ad uscirne se non con le lacrime agli occhi.
    Agosto è lontano ma anche quando arriverà fatti coraggio e dagli forza. Io non sentivo mio fratello per mesi ed in una missione in particolare poteva chiamare molto raramente e chiamava mia mamma quindi io non l'ho sentito per mesi. Non poteva nemmeno mandare sms quella volta e quando è tornato e mi ha raccontato e fatto vedere dove era mi sono venuti i brividi.
    Io, pur logorandomi, non gli ho mai fatto pesare quanto per me fosse un incubo la sua scelta anche perchè un giorno mi ha detto "non partecipare ad una missione sarebbe come chiedere ad un prete di non celebrare la messa".
    Ora non pensate che sia un patito. Fa solo il lavoro che ha scelto e lo fa con tutto se stesso. Ed io che gli voglio un gran bene non posso fare altro che stargli accanto e sostenerlo.
    Come ti hanno già detto le altre, tu hai la fortuna di poterti sfogare con noi. Non farlo con lui, piuttosto dagli coraggio e poi corri da noi che ti vogliamo bene e siamo qui per ascoltarti.
    Vedrai che al suo ritorno recupererete tutti i giorni passati lontano. Sii forte e fa in modo che lui stia tranquillo pensando a te e Gabry che lo aspettate e non che vi disperate altrimenti per lui sarà ancora più dura.

Con questo vorrei che le missioni finissero e non ci fosse più bisogno dei nostri cari e che se ne tornassero tutti a casa.
    Vorrei che questa gente tanto diversa da noi si arrangiasse da sola. Ma fino a quando sarà così io darò ai "nostri" coraggio...................ed in questo caso a te................un abbraccio fortissimo.
    ...Marina, le tue parole mi hanno molto emozionato ed e' bello sapere che ci sono cosi tante di voi che sanno bene cosa provo...
    Purtroppo questa non e' la prima missione, ma bensi la terza....quindi so gia' molto bene cosa mi aspetta e saro' forte, per lui e per Gabriele, che e' quello che subisce questa situazioni piu di tutti...
    Per fortuna, la tecnologia e' di nostro aiuto...considera che 2 anni fa quando parti in missione, ci vedevamo e sentivamo tra skype e telefono almeno 5 volte il giorno..poi non contento mi riempiva di sms...la Vodafone si e' arricchita, ma non mi interessa, stavo benissimo perche' era sempre con me!!
    Grazie Marina, per tutto quello che hai detto, con tutto il cuore!

Citazione Originariamente Scritto da pippiele Visualizza Messaggio
    Tesoro, ho letto solo adesso questo post..... mannaggia mi dispiace veramente tanto... posso solo immaginare quello che stai provando, ma soprattutto quello che proverai in quei lunghi 4 mesi.
    Io ti posso solo dire che qui non sei sola, in qualsiasi momento puoi sfogarti e noi ci saremo sempre ad ascoltarti e a cercarti di tirarti su!!
    Mi raccomando sii forte soprattutto per Gabry, ma anche per Gaetano perchè possa partire tranquillo sapendo di avere a casa una donna speciale che lo aspetta!
    Un abbraccio forte....quando vuoi io ci sono, anche tramite cell o email... conta pure su di me amica mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tesorino che bello sapere che ci sei anche tu!! (anche se non ne dubitavo affatto)
    Un abbraccione e grazie con il cuore da parte di tutti e 3

16. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

girasole0411 (18-01-2013)

L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

Predefinito

Però ragazze!E' incredibile quanto viene fuori da noi tutte!E dietro a ognuna di noi..ci sono gioie,tristezze, dolori emozioni,che leggerle emoziona tantissimo!Sono contenta di essere qui con voi!!!!!E vi ringrazio!!!!

Non è detto che se vedi una persona sorridere..sia felice..
    ci sono lacrime che non arrivano agli occhi..ma si fermano al cuore!

18. I seguenti 3 utenti ringraziano stela per questa discussione:

baby1264 (17-01-2013), mamma paola (17-01-2013)

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima