baby1264 (26-07-2013)
baby1264 (26-07-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
creakiara (26-07-2013)
Barbara carissima, sapevi che prima o poi la fatidica data sarebbe arrivata e non è la prima volta che ciò succede quindi sai già cosa aspettarti.
Questo non serve a consolarti, perchè ogni distacco è comunque doloroso, ma tu vivi giorno per giorno con il tuo Gabriele in attesa che lui ti possa in qualche modo contattare.
E poi hai noi! Non te lo scordare MAI!
Tesoro, la tua vita è questa, ormai lo sai, hai scelto anche di accettare tutte le problematiche che ne derivano, distacchi, missioni, ansie.
Gabriele ti aiuterà a superare tutto, vedrai.
Un abbraccio stritoloso, nello stile di Barbara.
Ciao
baby1264 (26-07-2013)
Grazie carissima Daniela, grazie per le tue parole! fortunatamente oggi non é piú come un tempo e le comunicazioni ci permettono di sentirci numerose volte al giorno (giusto per farti un esempio, l'ho appena sentito per telefono e mi ha mandato svariati messaggi...e siamo solo al primo giorno) e anche questo aiuta moltissimo a far passare meglio le ore e le giornate
grazie di cuore!
per te e il tuo piccolo Gabriele!!!!!!!!!!!!!!
baby1264 (26-07-2013)
baby1264 (26-07-2013)
Cara, non abbatterti il tempo vola," tutto passa nulla è per sempre " noi siamo qua, sai avvolte mi vergogno un po' mi metto a a rimuginare su cose futili e stupide per la mia troppa sensibilita' !!!!!!!!!!!senza rendermi conto che la vita è fatta di scelte giuste o sbagliate che siano, e che ci sono persone coraggiose come te, che vivono giorni di tensione!!!!!!!!!!!!!
PS SCUSA MI SONO SFOGATA UN PO'
baby1264 (26-07-2013)
baby1264 (26-07-2013)
Chiaranonta (27-07-2013), mirty (26-07-2013)
Barbara scusa ma ho letto solo ora che è arrivato purtroppo il giorno della partenza di Gaetano. Posso immaginare come tu ti senta, ma anche se sono frasi dette e ridette, è vero, puoi contare su di noi per qualsiasi cosa tu voglia sfogarti, qui sul forum, sul cel, ovunque vuoi!
Un abbacio grande grande a te e a Gabriele
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (27-07-2013)
Segnalibri