mirty (10-01-2013), morgana bell (10-01-2013), pally73 (26-07-2013), splendore (10-01-2013), Stefania_72 (10-01-2013), tulipanobianco (11-01-2013)
Ciao ragazze...scusatemi ma ho proprio bisogno di sfogarmi..
Ho appena sentito Gaetano, come succede tutti i giorni almeno 3-4 volte al giorno...
ma adesso mi ha comunicato una cosa che mi ha spezzato il cuore...
ad agosto partira' nuovamente per l'Afghanistan, per 4 lunghi mesi...
Dovrei dire che "ci sono abituata" perche' e' il suo lavoro, e perche' so bene che ogni 2/3 anni programmano una partenza...ma non e' cosi...
purtroppo, ogni volta e' un colpo al cuore...
Tante di voi sanno bene cosa si prova...e vi chiedo di essermi vicine perche' purtroppo questa notizia cambia sempre la mia vita inevitabilmente...
Unica consolazione del caso e' che l'abbiamo saputo con un bel po' d'anticipo, e questo e' un bene, perche' ho tempo per abituarmi (si fa per dire) all'idea...
Scusatemi per lo sfogo, ma sono a lavoro e avevo proprio bisogno di condividere questa cosa con voi...si sa, nel bene e nel male.
Vi abbraccio tutte.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (10-01-2013), morgana bell (10-01-2013), pally73 (26-07-2013), splendore (10-01-2013), Stefania_72 (10-01-2013), tulipanobianco (11-01-2013)
Io mi posso ritenere fortunata tutte le sere mio marito rientra a casa, anche se tante volte brontolo perchè esce di casa prima delle sette e rientra sette e mezza più o meno la sera.
Lo dico sempre, se lui stesse via tutta la settimana non riuscirei a sopportarlo, posso immaginare come stai.
Lo so è facile dirtelo, ma cerca di non rovinarti questi mesi che mancano alla partenza, un abbraccio forte con affetto Agnese.
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
baby1264 (10-01-2013)
Eccomi qua Barbara a "cercare" di consolarti e tenerti forte lamano,almeno virtualmente!!!!Io col pensiero,purtroppo non dal vivo,saro' sempre al tuo fianco,qui nel forum oppure privatamente,col cell o con le mail.Saro' sempre pronta a ascoltare qualsiasi cosa ti verra' in mente,bella o brutta!Allora,questo è il suo lavoro,si sa,pero' permettimi di fare un piccolo sfogo:conosciamo tutti la situazione laggiu',è vero,ci sono persone che accettano l'aiuto dei nostri militari italiani pero' ce ne sono altrettanti e forse di piu' che non accettano aiuti,allora io mi domandoerchè aiutare questa gente che non ne vuole sapere di essere aiutata anzi,attaccano coloro che gli offrono aiuti!Noi di problemi ne abbiamo a non finire,non sobbarchiamoci anche di problemi altrui,loro vivono cosi',con la loro mentalita' religiosa chiusa e le loro regole.scusate ragazze e scusa tu barbara ma queste cose a me infastidiscono,dai,forza e coraggio,soprattutto per Gabry!!!!
baby1264 (10-01-2013), Stefania_72 (10-01-2013)
Hai proprio ragione, tesoro ....e'una brutta notizia!
E' il suo lavoro e come tanti altri ha i suoi pro e contro, pero' non e' facile affrontare questo periodo che vi aspetta.....ti abbraccio cara e devi essere coraggiosa per te e la vostra famiglia !!!
Non so se riesco a farti sorridere .. Ma lo sai che anche mio marito si chiama Gaetano o_o
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
baby1264 (10-01-2013)
baby1264 (10-01-2013)
Barbara questo è uno di quei momenti che purtroppo la lontananza conta.
Lo so! Magra consolazione, ma sappi che noi tutte ti siamo vicino, e se hai bisogno di sfogarti, noi siamo pronte ad ascoltarti.
Cerca di non abbatterti per te stessa, il piccolo Gabry e anche per Gaetano, per far si che posso partire tranquillo!
Un bacione!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (10-01-2013)
Grazie Agnese, farò esattamente come dici tu e cercherò di godermi questi mesi prima della partenza..devo solo non pensarci, altrimenti la missione anzichè iniziare ad agosto, iniziaerà adesso..
Oggi è stata dura ricevere questa notizia perchè era inaspettata, domani sarà un pò meglio...
Grazie Paola, sei un tesoro, anche io la penso come te e lo sai bene...purtroppo è il suo lavoro e deve andare, non può rifiutarsi se non per gravi motivi, che spero di non avere mai...sarà dura, ma stavolta, a differenza delle altre, avrò voi!
Grazie carissima Antonella,sei davvero molto dolce e ti ringrazio di esserci sempre!
Ciao tesoro, eh si, hai proprio ragione...questa è la lontananza più brutta e difficile...ma passerà anche questa...ci vorrà tanta tanta pazienza, ma andremo avanti..grazie Monica, ogni tanto verrò da te ad Anzio per farmi coccolare
Ragazze, grazie di cuore a tutte!
vaniglia76 (10-01-2013)
annalisa68 (10-01-2013)
baby1264 (10-01-2013)
Segnalibri