baby1264 (10-01-2013), mamma paola (10-01-2013), Stefania_72 (10-01-2013)
Cara Barbara io so esattamente come tu ti senti perché anche io ho un compagno che per tanti mesi è lontano da casa a volte abbiamo la fortuna di riuscire a vederci se la nave attracca in un porto vicino ma spesso la rotta è così lontana dall'Italia che è impensabile affrontare un viaggio per raggiungerlo in qualche porto per cui per tutta la durata dell'imbarco e ti parlo di minimo sei mesi non ci si deve praticamente mai e ci si sente telefonicamente quando si può, è dura abituarsi a questo ritmo di vita, anzi credo non ci si abitui mai. Come suggerito dalle altre non stare ad angosciarti già da ora e goditi i mesi che restano alla partenza e poi quando sarà partito fai come me..................pensa al ritorno, alla magia di quando potrete riabbracciarvi. Noi siamo qui e ti sosterremo nei momenti bui..............baci Annalisa
baby1264 (10-01-2013), mamma paola (10-01-2013), Stefania_72 (10-01-2013)
Cara Monica,mi dispiace un sacco per quello che ti è successo,l'unica differenza tra te e lei e che quando è successo a te noi non c'eravamo anche solo per abbracciarti virtualmente,adesso noi con te ci siamo per barbara e questo dovrebbe servirle almeno un po' ad alleviare un po' la solitudine!!ti abbraccio forte forte!
baby1264 (10-01-2013), splendore (11-01-2013), Stefania_72 (10-01-2013), stela (10-01-2013)
...Monica, come mi dispiace...hai proprio ragione, penserò solo al momento in cui lo riabbraccerò..mi hai fatto commuovere, mi hai fatto pensare alla stessa cosa che mi disse mia suocera 4 anni fa, quando una sera ero disperata, lui era già in missione ed io mi stavo deprimendo...mi disse " ti capisco che stai male e sembra che tutto crolli...ma pensa che anche se sono 4 mesi e sono tanti, sai che comunque tornerà da te...pensa a me che quando ho perso mio marito sapevo che non sarebbe mai più tornato"...quelle parole rimbombano sempre nella mia mente...è la sacrosanta verità e quindi capisco il tuo dolore e ti ringrazio perchè nonostante tutto, mi consoli nel mio.
Sei una donna speciale, adesso ancora di più!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
splendore (11-01-2013)
Ragazze...non so davvero cosa dirvi...
ho sempre saputo che foste speciali...ma lo siete ancora più di quanto potessi immaginarvi...
avete la bacchetta magica, perchè vi giuro, e non sto esagerando, che dopo aver letto i vostri messaggi, il peso che avevo sullo stomaco si è alleviato!
Ovviamente non è scomparso, perchè il pensiero c'è e ci sarà fino a dicembre quando ritornerà, però mi aiutate davvero tantissimo!
E' bello perchè riesco a percepire il vostro affetto da quello che scrivete, vorrei avervi davanti e darvi un mega abbraccio globale!!!
Tesoro...lo so bene che tu sai esattamente quello che provo e ti abbraccio cosi forte da toglierti il respiro!!!
Grazie infinitamente, e ricordati che noi siamo sempre qui anche per te, si sa, nello stesso dolore, unite, ci possiamo sentire un pò meglio!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
splendore (11-01-2013)
Cara Barbara,che altro dire,le ragazze hanno detto tutto e molto bene,noi tutte siamo qua per consolarti,per abbracciarti,per ascoltarti!Cerca di vivere questo periodo nel presente,è difficile perchè dentro di te sai bene che partirà,e allora fai tesoro di tutti gli attimi che passate insieme d'ora in poi,i vostri e quelli con Gabry!Un abbraccio fortissimo....ciao amica mia!
baby1264 (11-01-2013)
Cara Barbara...anche io ti scrivo con un magone al cuore..il motivo lo sai già..Concordo con mia sorella..e non vado oltre..Sappi che Gaetano comunque fa un lavoro molto importante per il suo paese.. Io per quanto mi è possibile ti sono vicina anche se virtualmete..Ti voglio bene!!!!!!E quando vuoi per scambiare qualche parola..io ci sono!!
Cara Barbara non è facile dire qualcosa quando è stato già detto tutto con affetto da parte di tutte noi,sicuramente ogni volta che tuo marito parte è un colpo al cuore perchè ti assale l'angoscia di tutto il periodo che dovrete stare lontani e non ci si abitua mai all'idea, anche se sono 4 mesi. Tutte noi ti saremo vicine e cercheremo di far passare questi 4 mesi in 4 giorni,confidati pure quando vorrai saremo sempre pronte ad ascoltarti.Mi dispiace che siamo lontane e io potrò farlo solo virtualmente ma ci siamo tutte anche io.Un abbraccio stefania
[
baby1264 (11-01-2013)
ciao barbara, questo meraviglioso forum (ed io con loro)si è già stretto intorno a te e tante belle parole che condivido sono già state scritte,volevo aggiungere i miei complimenti a te che affronti questo tipo di vita,tanti giorni lontana da tuo marito che fa un lavoro anche molto rischioso. anche se adesso stai male perchè hai appena ricevuta la notizia,sono sicura che sotto c'è una grande e forte donna! un grande abbraccio.
baby1264 (11-01-2013), splendore (11-01-2013), Stefania_72 (11-01-2013)
Barbara mi unisco al coro delle forumine; vorrà dire che ti stringeremo in un grossissimo abbraccio virtuale e, perchè no, anche reale, se avrai voglia di incontrarci potremo fare una specie di raduno del forum! Con ago e filo in mano, si intende!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
baby1264 (11-01-2013)
Mi unisco anch'io al gruppo delle tue sostenitrici: forza mia cara, so che ce la farai anche questa volta! Ora non pensare al momento della partenza, goditi questo periodo e cerca di sorridere sempre: per tuo marito, che si porterà dietro il tuo bellissimo sorriso..e per tuo figlio, che ha bisogno di una mamma serena ed allegra.
Non sarà facile ma noi, nel nostro piccolo, per te ci saremo sempre!
Ti abbraccio forte forte
baby1264 (11-01-2013), splendore (11-01-2013), Stefania_72 (11-01-2013)
Segnalibri