Pollonpollon84 (10-01-2014)
Solo ora ho letto la notizia del gattino, mi dispiace tanto. Deve essere brutto perdere un amico a cui eri attaccato.
Un abbraccio.
I miei lavori sono QUI
Pollonpollon84 (10-01-2014)
grazie di cuore a tutte! Sto cercando di auto convincermi che è in un luogo migliore...a volte mi sembra ancora di sentire la sua presenza...faccio gesti abituali...tipo alzarmi la mattina e pensare che devo dargli la pappa...apro la porta di casa stando attenta che non ci sia lui nei dintorni...guardo la finestra dove era solito andare a mangiare...sento ancora il suo miagolio...guardo le sue foto e divento triste...vorrei tanto averlo ancora con me...e un giorno succederà...
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Ciao solo ora leggo del tuo gatto......anche io l'anno passato ho perso un gattino , non ci crederai ho pianto come una bambina.............e a leggere la tua storia mi sono venute le lacrime agli occhi.......quando abbiamo un animale in casa questo diventa parte integrante della tua famiglia e non possiamo piu' farne a ameno.....ti abbraccio fortissimo Stefania
Pollonpollon84 (20-01-2014)
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Segnalibri