pally73 (06-01-2014)
Ciao a tutte...oggi sono davvero moooolto triste... Il mio micione Arex non si vede dal 31 sera....non è mai stato via così tanto....e mi sento in colpa perché non ho pensato che i botti avrebbero potuto spaventarlo...e chissà magari si è perso....ma temo il peggio....lo so che tanti pensano...vabbe è un gatto...ma per me è come un bimbo....ce l'ho da 5 anni...é sempre stato in casa... Ma da quando é nata la bimba ha cominciato a farmi i bisogni in ogni parte della casa...e avendo un bel giardino grande ho deciso di farlo uscire....e lui è felice...viene a casa solo per mangiare....ma adesso la sua ciotola è ancora piena....
scusate lo sfogo....ma sono davvero tanto giù....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
pally73 (06-01-2014)
Noi ci divertiamo tanto con i fuochi d'artificio!
Più sono colorati, rumorosi, particolari, più ci piacciono ma non pensiamo mai ai nostri amici a quattro zampe che non capiscono cosa possiamo trovarci a stare con il muso all'insù a guardare i colori nel cielo e diventare sordi per le esplosioni..........
Ti auguro che il tuo micio si sia solo perso e che trovi presto la strada di casa.
Un abbraccio
Pollonpollon84 (03-01-2014)
Speravo tornasse...e invece il mio compagno mi ha appena confessato di averlo trovato...e di averlo già messo a riposare sotto il roseto...non riesco a smettere di piangere...deve essere morto dormendo...l'ha trovato raggomitolato vicino al box...spero solo non abbia sofferto....mi manca....e mi mancherà sempre!....
Ciao Micione Mio
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Mi dispiace tantissimo, speravo in una felice soluzione.
Fatti forza, ciao.
Grazie a tutte! Non faccio altro che pensare a lui...mi sento proprio giù...continuo a guardare la finestra dove di solito veniva a grattare quando aveva fame...e mi sembra di sentirlo miagolare...uff...che brutto! Per fortuna la mia bimba mi distrae un po'...ma penso che sarebbero diventati ottimi amici! Lui era adorabile
Daniela&Noemi&Gabriel
Segnalibri