Originariamente Scritto da
Shula78 Avete mai provato il senso del vuoto? Magari anche in mezzo a tanta gente? E vi siete mai trovati in un luogo affollatissimo come uno stadio o un concerto importante e sentirvi e vedervi sole? O addirittura aver la sensazione di essere completamente al buio e vedere solo "fari" puntati su cose o situazioni che vi fanno star di cacca?
Ecco... io mi sento così. E purtroppo più il tempo passa e più ci stò male. E il mio dolore si trasforma in rabbia.. dò in escandescenza per ogni minima stupidaggine... Con persone che non c'entrano nulla o che semplicemente mi han detto " signora.. mi spiace ma il negozio ha chiuso 5 minuti fà.. torni domani pomeriggio e le faccio trovare tutto pronto" quella poverina me la sono mangiata viva! Me ne sono andata sbraitando come un cane rabbioso... e stò male. E ho voglia di piangere e sfogarmi. E vorrei urlare... E non ho più voglia di far nulla... E nonostante il sole, ho voglia di dormire.. E.. potrei continuare a scrivere per ore ciò che mi fà star male ma vi farei solo perder tempo. Scusatemi
Segnalibri