ciao, mi dispiace moltissimo per il tuo lutto, ti sono vicina....morire a 20 anni è inaccettabile...io qualche anno fa ho perso una cugina di 19 per un'incidente...
La mia carissima nipote Bianca è morta per una mononucleosi. Aveva 20 anni,era bella,affettuosissima con tutti,sempre allegra e sorridente,studiosa,piena di gioia di vivere. Che tragedia!!!E' irreale...inaccettabile...dolorosissimo....assurdo ....Come si può morire per una mononucleosi????Molti medici non danno la giusta importanza a questa malattia...Voi sapete di altre persone morte per mononucleosi????
Ultima modifica di orange juice; 01-03-2011 alle 12:50 Motivo: Titolo eccessivamente lungo ma già ripetuto nel post stesso.
Mi dispiace molto per il tuo lutto, posso solo immaginare quale sia il tuo dolore. A volte è veramente assurdo quello che succede e non ce lo possiamo spiegare, ci sono persone che muoiono di Meningite scambiata per influenza, persone completamente sane che prendono un virus come tua nipote e nel giro di qualche giorno se ne vanno....
Quando succede poi ad una persona così giovane è ancora più inacettabile, una mia carissima amica è morta a 18 anni di Fibrosi cistica dopo una vita di sofferenze e cure ma proprio lei mi ha insegnato a guardare la vita con un sorriso nonostante le difficoltà della vita.....
Cara Anna Lucia, mi stringo a te con grande cordoglio nell'apprendere questa triste notizia! Tua nipote ti mancherà tanto ma vivrà sempre nei tuoi ricordi! Spero solo che tu abbia tanta forza per superare questo momento e che le mie parole possano esserti di conforto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Dispiace tantissimo anche a me, Anna Lucia. Purtroppo in questi casi le parole servono a poco..posso solo dirti che ti sono vicina e ti abbraccio. Fatti coraggio e credimi, lei è vicina a chi l'ha amata anche se con gli occhi non si può più vedere. Un bacio
Segnalibri