Queste storie mi spaventano. Non riesco a capire come possa esserci una disperazione tanto profonda da superare l'immenso amore per i propri figli che ogni mamma credo abbia...
Amiche,avete saputo di questa notizia orribile?
Mamma getta dal balcone i suoi 2 figli
E quest'altra??!!!!!
Lasciano in auto il figlio neonato per andare a giocare alle slot
Per la prima non mi sento di lasciare commenti ma per la seconda altro che commenti......mi piacerebbe lasciare il segno a quei 2 per il gesto che hanno compiuto!!!!!Roba da matti!!!!!
mamma paola (19-05-2013)
Paola, sai come la penso circa chi ha avuto il dono dal cielo di un figlio e non sa quanto possa essere importante!
Quando sento notizie come queste ti giuro che mi viene il voltastomaco e vorrei tanto ripristinare la pena di morte.............
baby1264 (21-05-2013), Stefania_72 (19-05-2013)
Tu arrivi subito al nocciolo della questione senza mezzi termini,proprio come vorrei fare io ma non riesco!
Brava,d'ora in poi sei la mia portavoce ufficiale!!!!
Ogni giorno leggo il televideo e rimango di sasso,è un bollettino di guerra,nell'ultima settimana tanti genitori hanno fatto una carneficina nei confronti dei figli.ma che fiducia può avere un figlio nei confronti del proprio genitore che invece di insegnargli ad amare la vita è vittima del più atroce dei delitti? Io non sono per la pena di morte ma per l'ergastolo con lavori forzati i più massacranti che ci sono in modo da far vivere la propria vita con il rimorso continuo per ciò che hanno commesso
[
Purtroppo l'ergastolo è solo una finta, dopo poco sono fuori a condurre la propria vita, non dico come se niente fosse, ma di certo come me o come te.
Magari cambiando città, altrimenti rischierebbero un linciaggio.
La nostra legge non prevede la pena di morte (e certe volte sarebbe cento volte meglio dei lavori forzati), ma neanche un carcere duro e, soprattutto, duraturo!
Comunque hai ragione, il tg non si può sentire più, è quasi un bollettino di guerra!
Stefania_72 (20-05-2013)
Stefania_72 (20-05-2013)
A questi genitori modello non si deve fare altro che la stessa cosa che hanno fatto hai figli
-l'hanno chiuso in macchina ebbene appena alzano le temperature chiusi in macchina "al sole,45-46° quanto possono resistere,poco,servira' da lezione.
-l'altro caso,io non condanno la mamma ,ma chi aveva intorno,marito compreso,ora va dicendo me lo aspettavo e finora che hai fatto,se lo sapeva,sapeva la gravita' della cosa perchè non li ha dato alle nonne o zie, a qualcuno.
Si aspetta sempre la tragedia e poi partono le tv e i commenti.
Si è arrivati al punto che non ci sono piu' valori e rispetto.La figura dei genitori doveva essere la piu' rassicurante,ora è da film orror.
La penso esattamente come te Daniela per quanto riguarda la mamma che ha gettato i figli giu'!
Proprio ieri dicevo a mio marito che potevano prendere provvedimenti,lasciare i bimbi ai nonni visto che era da 10 giorni appena che era uscita dalla clinica!
Mah.......rimango allibita!!!!
Non ci sono parole per definire queste...."persone"....ogni giorno ne succede una sempre peggio...io mi chiedo "ma come si fa????"...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri