grazie alba i tuoi consigli
Ciao MariaLuisa sai penso che non sei cattiva sei solo molto disponibile penso anche per amore di tuo marito. Sai anch'io ho sempre incassato adesso con il tempo ho imparato a ribbellarmi a dire la mia, senza dire sempre "si", in modo educato ed a molti non sta bene!!!!!!!!!!!!ma purtroppo ci sono arrivata dopo molti anni , con suocera ,cognate ecc.... non sentirti un colpa loro non lo fanno con te!!!!!!!!!! sii forte o se ne approfitteranno sempre!!!!!!!!!!!!BAci!!!!!!!!!!!!!!!!
marialuisa79 (03-07-2013)
Ciao Marialuisa
io non mi rovinerei la vita per delle persone che non meritano, purtroppo capita
sempre così chi ne fa le veci è sempre il più buono e il più disponibile, è un
dato di fatto..purtroppo fa male se sono persone a te care
ma buttati tutto alle spalle e screma chi non ti merita..
un abbraccio..
marialuisa79 (12-07-2013)
come ti capisco!!!!anche io sono sempre disponibile..e poi...ma ..meglio che non ci pensi....Però mio papà mi ha sempre detto.."tu comportati bene che sei sempre a posto!!!!" ciaoo
Beh, ti hanno già detto tutto.
L'importante è lasciarti scivolare addosso tutto, anche di più.
Anche io ho vissuto per 10 anni con mia suocera, donna tranquilla e riservata, ma se poteva.........la frecciatina me la tirava.
Lasciati tutto alle spalle e continua a comportarti nel migliore dei modi, nè più nè meno di come già di comporti.
Se poi la tua cognatina è così adorabile.....................beh, io eviterei il ricamo, è troppo impegnativo per essere apprezzato da lei.
Baci
Account non Attivo (12-07-2013), pally73 (12-07-2013), Stefania_72 (13-07-2013)
Segnalibri