Ehi Gigliola 1 affettuoso abbraccio anke da parte mia...
La mia Tonia c'è come si suol dire x grazia ricevuta....9 mesi da incubo...xò devo tutto al mio medico se adesso è con me...
Sii sempre così forte...1 bacio
Visualizzazione Stampabile
Ehi Gigliola 1 affettuoso abbraccio anke da parte mia...
La mia Tonia c'è come si suol dire x grazia ricevuta....9 mesi da incubo...xò devo tutto al mio medico se adesso è con me...
Sii sempre così forte...1 bacio
:pianto: mi avete commosso
grazie per le vostre parole
Ciao Gigliola tu hai commosso noi, vedrai ci sara' un'altro Massimiliano nel tua vita, se non c'e' ancora ci sara' in futuro, il bimbo che hai perso ora angioletto vegliera' su di voi.
Un abbraccio
Giovanna
un caloroso abbraccio, x mostrarmi un pò più vicina a te in qst giorni... non si dovrebbe mai giungere a piangere una cosa del genere,non è naturale sopravvivere a un figlio ma pensa che in cielo c'è un angelo custode in più solo per te!
Vi voglio bene
grazie
Ciao Gigliola!!
Sono terribilmente in ritardo nel leggere il tuo post e spero mi scuserai!!!
Posso solo abbracciarti forte sperando che questo ti dia calore e spero che il tuo dolore possa attutirsi sempre di più nel tempo e darti minore sofferenza....
Un bacione
Patrizia
Grazie Patrizia, ancora mi si stringe il cuore ma...sta diventando un dolce ricordo
Ciao Gigliola, ho letto ora il tuo messaggio e mi si è stretto il cuore. Io ho rischiato di perdere mio figlio, è stato 20 giorni in rianimazione e so cosa vuol dire soffrire .La vita a volte ci riserva eventi tristissimi ma bisogna comunque andare avanti. Fatti coraggio, non sei sola. Un abbraccio
Io mi sento cosi triste e le cose nn sono cosi gravi come quello che è successo a te mi dispiace dal profondo del mio cuore un grande :abbraccio: e si forte ti siamo tutte vicine
cara un grande abbraccio e un pensiero a te e il tuo bambino....