tesoro mio,
saperti così giù di morale mi fa davvero male....
ti ho conosciuta come Ela simpatica, gioviale, sensibile, buona, simpatica, generosa, supermamma... ma vedo che sei anche molto addolorata in questo periodo e mi spiace tantissimo perchè so di nn poter fare molto per tirarti sù il morale. Nella vita si fanno errori, li fanno tutti, ma nn per questo qualcuno puo' puntare il dito su di noi e marchiarci a vita con simboli che nn ci rappresentano. Nonostante non hai potuto dare una famiglia "normale" a daniel come avresti voluto, sei una mamma favolosa, così attenta e speciale, così piena di forza e di amore...
Quando guardi Daniel e ti accorgi che ha gli occhi tristi, fai sorgere un dubbio dentro di te: non è che daniel si sta accorgendo che è la sua mamma ad essere triste e quindi sta male per questo?
Tu sei una ragazza speciale, non permettere a nessuno di farti del male... hai già dovuto soffrire tanto nella vita, quindi nn permettere a nessuno di spezzarti il cuore.... pensa a te, a al tuo bambino, il tuo campione che sta per compiere un anno.... vivi con gioia questa festa come è giusto che sia, e di qualsiesi cosa avessi bisogno, la tua amica Sophie è qui per ascoltarti e farti ridere o piangere se necessario.
Sei troppo speciale perchè i tuoi occhi siano sempre umidi a causa della lacrime.... da te volgio solo lacrime di gioia.
Ti voglio bene tantissimo tesoro, ricordalo, e voglio un mondo di bene anche al mio piccolo nipotino Daniel
Vi abbraccio e vi bacio con affetto,
Sophie
Segnalibri