Bimbolina (05-10-2012)
Bimbolina (05-10-2012)
Paola ha assolutamente ragione!
Nulla da obiettare sulle ragioni che ti spingono a questa decisione, ma se con noi riesci a trascorrere qualche minuto di svago, allora approfittane!
Spero che tornerai su questa dolorosa decisione e che, quindi, terrari il tuo nick aperto e chissà........forse un giorno troveremo un altro tuo messaggio!
Comunque in bocca al lupo per tutto.
Con affetto
Bimbolina (05-10-2012)
Bimbolina (06-10-2012)
Cara Bimbolina, il tuo apporto al forum fa capire a come tu ci tenga e a come sei affezionata a tutte le ragazze che hai conosciuto qui! Il tuo contributo è importante per tutti noi e sarei veramente felice se tu ci ripensassi! E' ovvio che vi sono momenti in cui si pensa di lasciare tutto ma sono sicura che il forum, se tu andassi via, ti mancherà tanto come sono sicura che tu mancherai tantissimo a noi tutti!
Bimbolina, ti prego di ripensarci, a volte ciò che sembra non è affatto ciò che è veramente e spero tu abbia capito ciò che ti voglio dire! Non prendertela più di tanto e rimani con noi! Saremmo tutti felici di vederti gironzolare per il forum! Tante persone qui ti vogliono bene e tengono a te! Non permettere che un malinteso incrini i tuoi rapporti con il forum!
Spero che tu rifletta serenamente e prenda la decisione giusta.......!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Bimbolina (07-10-2012)
Amiche, oggi ci ho pensato tutto il giorno, ho provato a non entrare, ma non ce la faccio, come ha detto orange voi non ci entrate niente col malinteso, spero non capitino più!
Vi lovvo di bene a tutte, RIMANGO CON VOI!
grazie ancora per tutte le belle parole!
Buon fine domenica a tutte tuttissime!!!
Account non Attivo (07-10-2012), baby1264 (08-10-2012), Chiaranonta (10-10-2012), corbi (08-10-2012), Crysania (10-10-2012), mamma paola (08-10-2012), mirty (07-10-2012), orange juice (07-10-2012), Patrizia Auletta (07-10-2012), tulipanobianco (08-10-2012)
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!
Perdonatemi ma stavolta il maiuscolo ci vuole!
Sono contentissima che tu ci abbia ripensato, la megghyte ormai ti ha contagiata troppo, vero?
Scherzi a parte, il forum non è composto solo da colei, o coloro, con cui hai avuto da ridire ma, sopratutto, da tante amiche che avrebbero sentito la tua mancanza.
A presto, allora, ciao!
Bimbolina (08-10-2012)
Bimbolina (08-10-2012)
Ohhhhh,che dire!!!!!i malintesi ci possono essere,certo è brutto quando li hai e non puoi guardare in faccia e chiarirti con il malcapitato pero' hai avuto tante belle parole da tutte noi,da semplici utenti come noi a moderatori globali che sono una figura importantissima qui dentro!!!!!quindi dimostrazioni di affetto ne hai avute,dai......ci sentiamo presto tesoro!!!!ciaooooo.
Bimbolina (08-10-2012), orange juice (07-10-2012)
Bimbolina (08-10-2012)
Segnalibri