Ciao bimbolina,mi dispiace per la tua decisione.Io mi trovo molto bene che non riesco a capirne il motivo pero' è una tua decisione ed è da rispettare.Tanti auguri per il tuo futuro.
Ciao bimbolina,mi dispiace per la tua decisione.Io mi trovo molto bene che non riesco a capirne il motivo pero' è una tua decisione ed è da rispettare.Tanti auguri per il tuo futuro.
Bimbolina (04-10-2012)
Bimbolina (04-10-2012)
E' triste quando qualcuno se ne va, ma avrai le tue ragioni che non intendo mettere in discussione.
Ti auguro tante cose belle!
Ciao.
Bimbolina (04-10-2012)
Infatti, sicuramente ci saranno delle ragioni valide! un grosso in bocca al lupo per tutto
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Noooo, mi dispiace tantissimo.....non so a cosa sia dovuta la tua decisione, ma mi rattrista moltissimo.
Un grande bacio, un abbraccio e in bocca al lupo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Mi dispiace tanto =(
Non ho mai avuto occasione di parlare con te, ma è cmq una cosa triste.
a me questo posto dona davvero una marcia in più e tanti sorrisi.
Spero che ti vada tutto bene e che riacquistata la giusta serenità tu possa poi ritornare.
Un abbraccione forte e in bocca al lupo x tutto!!
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Bimbolina,anche a me spiace per questa tua decisione....ma leggendo le tue ultime parole penso che forse c'è lo spiraglio per un ripensamento.
Se ci sono state incomprensioni ,si possono sempre chiarire e poi ,se pensi che il forum ti dia qualcosa di positivo,perchè vuoi privartene?
Noi tutte siamo qui un po' per farci compagnia,un po' per incoraggiarci e per condividere i nostri piccoli passatempi...perciò spero tanto che tu cambi idea e rimanga con noi.
Bimbolina (05-10-2012)
Segnalibri