rossella non rammaricarti dai,avrà tante cosine di giorgai da sfruttare,per i secondi è sempre così ,e poi vedrai tra regalini e qualche cosa tua riuscirai lo stesso a fargli trovare qualcosa di personalizzato,ciao,un abbraccio,fiorella
ciao ragazze,scusate il piccolo sfogo,ma mi sento davvero in colpa.
fra due mesi nascerà il mio piccolino, stefano, ma a parte il fiocco che ho terminato non gli ho ricamato nulla.....il motivo ,in parte, ci sta.
all'inizio non ho cominciato subito perchè un'altra gravidanza mi è andata male e quindi ho aspettato.poi pensavo che con l'inizio della scuola di giorgia avrei avuto piu tempo,invece ho preso un impegno con un negozio e sto creando gioielli in swarosky.
mi fa un po rabbia sta cosa, a giorgia le avevo fatto tantissime cose perfine l'album con le prime cose.
dicono che con i secondi figli si perde meno tempo del primo, ma io per lui ne sto perdendo davvero poco. spero di rifarmi.scusate ancora per lo sfogo
Rossella
rossella non rammaricarti dai,avrà tante cosine di giorgai da sfruttare,per i secondi è sempre così ,e poi vedrai tra regalini e qualche cosa tua riuscirai lo stesso a fargli trovare qualcosa di personalizzato,ciao,un abbraccio,fiorella
Carissima,
capisco il tuo sentimento, ma coi figli, come con tutte le persone, non è tanto la quantità del tempo che dedichiamo a loro, quanto la sua "qualità", il tempo può essere molto ma senza amore, o poco ma pieno d'amore.
Io penso che per il tuo piccolo, il fatto che tu ti senta in colpa lo dimostra, ci sarà sempre da parte tua tantissimo amore!!!
[attachment=0:dc901]saluti 1.jpg[/attachment:dc901]
Ciao cara Rossella non devi sentirti in colpa al tuo piccolo Stefano non interessano le cose che tu puoi ricamare per lui.......ma solo il tuo grandissimo AMORE che gli doni ogni giorno.....questa e la sola e l'unica cosa importante che lui desidera........baci....baci.....
Segnalibri