mi dispiace molto oggi è NATALE e dovrebbe essere un giorno sereno se non felice
cerca di non pensare a quello che è successo lascia correre ci penserai domani
ti auguro un felice NATALE e ti mando un grande abbraccioa te e alla tua principessa manu
Nonostante tutto sia Natale puntualmente mio marito rovina tutto.... Non si può fare così Si incaz.... anche perchè gli faccio il regalo dovrebbe essere contento invece..... Sa solo lamentarsi x ogni cosa..... Come erano belli i Natali di una volta......
ti faccio i miei più sinceri auguri per questo natale,un po ti capisco xchè anche mia zia ha un marito un "po"brontolone cosi noi parenti cerchiamo di stargli più vicini. Lo so che non è una consolazione però cerca di pensare a noi come ad una famiglia allargata che prova tanto affetto per te.
ciao ciao
Non esser triste, cara..a volte gli uomini hanno poca sensibilità, mica ci arrivano...Parlo per mio marito, per carità, lui ha da brontolare su tutto! Più cerco di calmarlo e più lui si incavola, così ho imparato a lasciar correre, se proprio non ce la faccio a sopportarlo me ne vado in un'altra stanza, giusto per non sentirlo.
Porta pazienza, mia cara..ce ne vuole talmente tanta a volte!
Ti abbraccio, un bacio alla piccolina
Segnalibri