E' una situazione delicata in cui l'appoggio della famiglia sarà fondamentale!
Cerca di starle vicina più che puoi, vedrai che questo brutto momento passerà.
Ciao e
Vi ringrazio per il Vostro sostegno,vi aggiorno per quel poco che so';sabato è stata eseguita l'autopsia alla poverina che è deceduta,purtroppo nessuno sa capacitarsi del perchè è morta visto che non era in fin di vita.Per quanto riguarda mia nipote,ne so' poco perchè come gia' vi avevo accennato e questa mattina ne ho avuto la conferma, la madre ci tiene a non farmi partecipe del loro momento critico, ho cercato in tutti i modi, ma come ripeto ho avuto la prova che io non devo starci, ma altre persone si.Che debbo fare?ignorare come sempre o lasciarli perdere?Io ho paura per lei per quello che prova, per come si sente, ma non posso esprimerlo, per loro sono ZERO.Che faccio?
Ma tu vedi! Mi dispiace che tu non possa essere accanto a tua nipote in questo momento così difficile. Se non riesci in alcun modo ad arrivare a lei, mi sa che tu non possa fare altro, purtroppo. A meno che tu non riesca a farle arrivare la tua solidarietà attraverso qualcun altro che può avvicinarla. Son sempre cose spiacevoli, però.
Ti abbraccio
Mi dispiace molto per questa situazione!!! I legami di sangue a volta sono davvero strani e difficili! Vedrai che cmq riuscirai a far sapere a tua nipote che le sei vicina nonostante tutto! Ti auguro che tutto si risolva per il meglio! Ti abbraccio fortemente e se ci sono novità non esitare ad aggiornarci! Fra.
corbi (26-07-2011)
Segnalibri