Harmonya (24-10-2012)
evvaii!vedrai che piano piano le cose miglioreranoo...
Harmonya (24-10-2012)
Harmonya (24-10-2012)
Harmonya ma questa tua nipote è quella che a 18 anni ha rifiutato il tuo regalo perchè si scocciava delle cose che la signora le aveva proposto???
se si allora m fa piacere che sta meglio, mi fa piacere che le cose tra te e tua cognata migliorino ma mi rimangio quello che ho detto sul fatto che non è colpa di tua nipote...... ormai è grande!!!
scusa ma quello che ce vò ce vò.... ho letto il tuo post e sono rimasta "freddiata"(di stucco, a napoli diciamo così).....
comunque un bacio in ogni caso!!!
Ultima modifica di Amministratore; 24-10-2012 alle 12:24
Harmonya (24-10-2012)
Si Sonia è proprio lei, nonostante tutto quello che mi hanno combinato, non sono contenta di cio' che le è capitato.Purtroppo sta passando un periodo nero, non è riuscita nemmeno ad iscriversi all'universita', sta molto male, ma come al solito io non posso muovermi piu' di tanto.Mio fratello si è avvicinato molto, addirittura è venuto a trovarmi senza un' occasione precisa.Spero solo che tutto si risolva e lei torni a vivere, si perchè adesso non ha piu' una vita.
non potresti mai esserlo, è la figlia di tuo fratello nonostante tutto.... e poi per quanto una persona può essere antipatica... come si può non esser dispiaciuti se qualcosa va male.
mi dispiace tanto che sta molto male, m era sembrato di capire che si era ripresa...
Ultima modifica di Amministratore; 24-10-2012 alle 12:24
Harmonya (24-10-2012)
Segnalibri