dai minù forza e coraggio
come tu hai bisogno di noi anche noi abbiamo bisogno di te
torna presto a far parte della nostra famiglia virtuale
ciaoooooooooo
Forza minù...
pian piano un passo dopo l'altro vedrai che ce la potrai fare... il forum è andato avanti ma noi siamo sempre le stesse!!!! Forza che tutte insieme ce la possiamo fare!!!
ciao Minù, noi non ci conosciamo molto bene, proprio perchè,come dici tu ultimanmente sei poco presente qui,...ma leggendo le cose belle che ti hanno scritto le altre ragazze non posso fare a meno di unirmi a loro per un abbraccio collettivo e augurarti di ritornare in forma come prima al più presto!
Carmen mi spiace tanto che tu sia cosi' triste ti auguro tanto di risolvere presto tutti i tuoi problemi di salute noi ti conosciamo com'eri bella pimpante e dolcissima e pronta a dare aiuto a tutti per questo non ti preoccupare pian pianino ritornerai operativa e frizzante come prima un abbraccio grande ........
Ehi carmen ma che scrivi....................noi siamo sempre le stesse, è vero il forum sta diventando grandissimo ma le frequentatrici sono sempre quelle splendide persone che hai conosciuto e con le quali hai stretto amicizia..............è vero se ne sono aggiunte altre, è proprio per questo che devi riprendere a gironzolare per conoscere le nostre nuove amiche quelle che in questi mesi si sono aggiunte.............e devi far conoscere anche a loro la dolcissima e pazzerella ragazza che sei............perchè son sicura che lo sei sempre solo che ora non sei nella forma migliore.
Vedrai pian piano il buon umore ti tornerà, DEVE TORNARE sei giovane e meriti di esser allegra e spensierata.
Come sempre basta che scrivi e noi siam pronte a farti compagnia................un bacione e a presto
Annalisa
Carmen, non abbiamo avuto molte occasioni di incontrarci e mi dispiace, perchè, vedendo quanto affetto hai saputo suscitare, so che sei una persona speciale, un dono prezioso per chi ti ha come amica, quindi desidero con tutto il cuore vederti circolare per il forum, chiaccherando, chiedendo e rispondendo, la tua presenza è importante per tutte
ti aspettiamo a braccia aperte
antonellam74 (15-12-2011), giuseppina_f (14-12-2011), morgana bell (14-12-2011)
ciao carmen mi spiace tanto per questo che stai passando ma del forum credo che tu non debba preoccuparti più di tanto perchè basta che chiedi a chiunque qua tutte siamo disponibili e ci fa piacere aiutare anche io non è che sono proprio un genio del pc ma se vuoi ci sono! e poi per la tua situazione familiare vedrai che tutto si risolverà tutto passa devi essere forte e poi hai un bimbo splendido pensa a lui e a te stessa un bacione!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Ciao dolce Carmen! Vorrei abbracciarti fisicamente e non posso farlo..ma spero ti giunga lo stesso la mia vicinanza. Ti comprendo perfettamente..ci sono certe giornate in cui sembra che niente vada per il verso giusto, sommate poi ai problemi di salute...ma dobbiamo farci forza e non solo sperare, ma avere la certezza che il domani sarà migliore! Perchè lo sarà, mia cara, stanne certa. Fatti forza e pensa alle cose belle che hai, a quel nipotino meraviglioso che crescendo deve trovare una zia pronta a giocare con lui, a leggergli le favole, ad insegnargli tante cose...Non puoi abbatterti proprio adesso!!!
Ti dedico queste poche parole che scrissi di getto tempo fa: " Come nuvole che si velano all'orizzonte così vedo la mia vita, ma al di là del cielo vi è un altro arcobaleno, un'altra speranza."
Forza, teniamoci per mano ed andiamo avanti in questa meravigliosa avventura che è la vita!![]()
Segnalibri