antonellam74 (12-12-2011), morgana bell (14-12-2011)
E' un pò che sono molto triste, siccome siamo in clima di festa non volevo "avvilirvi", ma sento di non farcela più e il bisogno di parlare si fa sempre più impellente... Dopo essere stata tanto tempo lontana dal forum ora non mi ci raccapezzo più... Mi sembra di aver a che fare con qualcosa che non è più alla mia portata. Sia chiaro, non stò assolutamente criticando niente e nessuno! E' un malessere che ho io dentro, logicamente tutto è andato avanti anche in mia assenza e ora vivo questo virtuale con confusione, apro i topic, guardo le sezioni, spulcio per vedere se qualcosa mi può essere utile oppure aiutare chi è in difficoltà... Ma mi blocco, mi dico se sia il caso, se sono all'altezza e vado in panico... Prima non avevo problemi, discussioni, proposte, moderazione... Ero sempre pronta e lucida ma ora... Non so davvero cosa mi stia succedendo... Sono diventata molto fragile dal punto di vista emotivo, questo si ripercuote inevitabilmente anche sul mio rapporto con internet, con le varie situazioni virtuali... Non so se mi sono spiegata bene, mi sento come una pecorella smarrita... Aspetto che il buon pastore (Ammy o Andy scegliete voi) o una delle sue tante figliole (tutte voi megghyne) venga a prendermi per tornare come prima... Credetemi ragazze è tutto così strano...
Per il resto non ne va bene una... A parte Francesco la vita reale è in pessime condizioni, tra ospedale, mal di testa continui, forma fisica da lottatore di Sumo, un ex che rompe dalla mattina alla sera, quell'altro che si fa sentire quando gli pare e i miei che sembrano litigare sempre più spesso... Fortunatamente c'è Francesco che mi da tanta gioia di vivere e io per ora mi aggrappo a lui, per non cadere in un baratro da cui (per come sono conciata emotivamente) sarà difficile uscire... Ercolina sempre in piedi si è sgonfiata... E con lei anche tutti i suoi sogni e le sue speranze.
Grazie per avermi letta, vi abbraccio tutte
antonellam74 (12-12-2011), morgana bell (14-12-2011)
Carmen, ho letto il tuo messaggio con molta tristezza.
Mi dispiace moltissimo che tu ora provi questa brutta sensazione di "non essere all'altezza".
Nel caso del forum non devi assolutamente porti questa stupida domanda; che vuol dire non essere all'altezza di rispondere alle discussioni e alle tue amiche?
Penso che gironzolare nel forum e aprire tutti i topic sia la cura migliore per evadere dalla brutta realtà che stai vivendo, quindi aggrappati a noi come ti stai aggrappando a Francesco.
Siamo o non siamo una grande famiglia?
In certe occasioni non sembra, ma stiamo bene insieme e ci divertiamo ad aprire tutte le discussioni e dare anche un nostro piccolo parere, quando richiesto.
Tesoro, se vuoi sfogarti, questo è il posto giusto, peccato che lo sfogo vada scritto e non chiaccherato, certe volte parlare è molto più facile che scrivere.
Se vuoi un aiuto, chiedi, noi siamo qui disposte a "prendere per mano la pecorella smarrita" e ricondurla sulla via giusta.
Ti abbraccio, ciao
Aloha Carissima!!
Mi dispiace sentirti così giù!!
Io tutte le amiche che ti conoscono e ti vogliono bene, siamo qui per ascoltarti e per darti non una, ma tante mani per aiutarti a superare questo brutto momento... Se hai problemi nella navigazione, chiedi, come sai questo è " un forum di ...mutuo soccorso" ... se non ci si aiuta fra noi, che ci facciamo qui?
Cerca di tirarti su... indossa un bel paio di bretelle di quelle grosse e vai... Voglio ritrovare la minù un po' pazzerella di una volta che ora è regalata in un angolino dentro di te... dai che ce la fai!!! Metticela tutta!!
A presto carissssssima!!!
Bacionissssssssssssssssssssssssssimi!!
dai carmen siamo tutte con te. rispondi dove vuoi rispondere, intervieni pure non aver timore. riprenderai presto confidenza con il forum e sai che se hai bisogno puoi contattarmi quando vuoi.....
ps. quella cosa che mi hai chiesto è quasi pronta![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Minu' forza non ti buttare giu', sei una di noi, tutte chi piu' chi meno ha degli alti e bassi, non farti vincere dai bassi, non pensare a guai, vivi alla giornata e quando proprio non va' e non rieci a farti sentire da nessuno urla e vedrai che ti faranno spazio,le tue stesse sensazioni io le ho vissute sulla mia pelle e spesso fanno capolino per ripresentarsi e farmi vedere nero,mi sono ripromessa di non farmi sopraffare piu' e quando proprio non va allora mi trovo qualche passatempo, anche non far nulla è un passatempo.
Dai ora arriva Natale, cerca di trascorrerlo nel migliore dei modi, anch'io ho un fisico da lottatore di sumo, non sono io a volerlo e sono arrivata a questa conclusione, chi mi vuole mi accetta come sono, a chi non piaccio puo' voltarsi.
Forza siamo tutte con te.
Un abbraccio.
ciao , cara, non so cosa posso dirti , ma posso garantirti ke ti capisco a pieno , vivo anche io una problematica di salute molto difficile , e ti dico , che oltre ad averr spesso le tue stesse problematiche "virtuali"le ho anche nel modo reale, non sto qui a spiegarti tutto , è molto complicato , chi mi conosce, e mi frequesnta piu spesso , sa che a volte anche solo per irspondre ad un mp , ci impiego giorni interi , perkè non è ho voglia, non mi sento pronta,non voglio parlare, e mi chudo , a differenza tua, io ho solo mio marito, che ahimè lavora fuori e torna solo per il finesettimana , e tra alti e bassi cerco di farmi forza da sola, io ti dico , di non costringerti per forza, ci saranno giorni in cui nn vorrai manco leggere la discussione silla quale hai klikkato per curiosità e ci saranno giorni in cui ti metterai a fare delle ricerche per aiutare chi ne ha bisogno , piano piano , su fatti forza, questo è quello che mi viene da dire tutto d'un fiato , una abbraccio ADELE![]()
Brava Adele, il tuo è un atteggiamento positivo.
Tieni duro anche tu, ci saranno giorni più belli, vedrai.
Ti abbraccio, ciao
fatacreativa (12-12-2011)
Dai Carmen, siamo tutte qui per aiutarci a vicenda, non essere triste, i momenti brutti capitano nelle migliori famiglie......
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
cara Minù, ho letto spesso i tuoi messaggi anche se magari non ti rispondevo, e devo dirti questo: tu sei una ragazza dolce e sensibile, molto apprezzata in questo forum... l'ho capito dai messaggi di solidarietà e vicinanza che mi è capitato di leggere in risposta ai tuoi, quindi ti dico di riprendere piano piano a frequentarci, non capita solo a te di non sentirti adeguata a volte nelle risposte, contribuisci per quel poco che puoi e che sai dare, ricordati che anche una sola goccia è importante nel mare... hai visto? ci sono un sacco di belle inziative anche di solidarietà, magari ti piacerebbe partecipare anche solo ad una di queste, basta davvero poco credimi!!
sono molto felice che tu abbia il tuo nipotino che ti fa stare bene, io sono in una situazione per certi aspetti simile alla tua, cioè io ho una nipotina meravigliosa di 15 mesi (sono la nonna..) ma per me lei è la mia gioia ed insieme il mio dolore, perchè sta a mille km da me e la posso vedere solo due tre volte l'anno....
non so che altro dirti, fatti forza Minù
un abbraccio
anto
Segnalibri