hai ragione manu hai fatto benissimo a segnalare la cosa. ho provveduto a cancellare le foto. ci sono anche minorenni che frequentano il forum e sarebbe meglio evitare questo tipo di foto!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Love (07-09-2011), manuela62 (07-09-2011), morgana bell (07-09-2011), vale 22 (07-09-2011)
Grazie Manu
di aver aperto la discussione mi hai anticipato tu stavolta .....
io mi stavo muovendo diversamente ma non fa nulla hai fatto bene come hai fatto.......
io credo una cosa sola che stavolta si è superato il limite dell'indecenza per un forum credo serio pubblicizzato anche su FB e su un sito dove transita molta gente e conosciuto da molti non solo per le belle iniziative che abbiamo, per i bei lavori che creiamo
ma sopratutto per la bella gente che lo frequenta .....
Vorrei chiedere a Big se ha provveduto a fare una copia delle foto prima di cancellarle ....
se me lo fa sapere mi farebbe piacere e la ringrazio anticipatamente ....
Ti ringrazio Manu un bacione Vale
Ultima modifica di vale 22; 07-09-2011 alle 13:47
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
manuela62 (07-09-2011)
si certo che l'ho avvisata e ho anche scritto che sarebbe meglio che tutte noi cercassimo di inserire foto il più decenti possibili in quanto il forum è frequentato anche da bimbi/ragazzi. tutte dovremmo fare più attenzione.
no non ho fatto copia non ci tenevo a conservare foto del genere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale 22 (07-09-2011)
Ciao Big
grazie che mi hai risposto subito sei stata molto gentile,
ti dico che neanche a me interessano foto del genere ...ma volevo saperlo
non fa nulla le ho salvate io .......perchè avevo già fatto un'altra mia lamentela agli amministratori ...
Ciao e grazie per avermi risposto .....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Senza più nessun riferimento a chi ha postato le foto, voglio solo esprimere la mia stima profonda x tutte coloro che si sono subito mosse x risolvere la questione. E' bello sapere che esiste un posticino nel web dove si può tranquillamente "passeggiare" senza dover ogni volta subire cose poco gradite o comunque dove i problemi si risolvono subito senza mezzi termini o buonismi. Grazie alle moderatrici e a Manuela che si è messa in gioco anche a costo di apparire "di vecchio stampo". Brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Manuela!
Ti ringrazio anch'io per esserti accorta ed aver segnalato il fatto. E' da qualche giorno che manco dal forum e non so di che foto si tratti, ma posso immaginare perchè anche in precedenza sono state postate foto poco piacevoli. Se Big le ha tolte avrà avuto i suoi buoni motivi.
Qui non si tratta di fare le pazzerelle, ma di avere una certa morale, se le foto sono state tolte sicuramente superavano i limiti della normale decenza ed in un forum serio come il nostro certe cose non dovrebbero accadere, vi pare?
Ancora grazie ed un bacio
bigmammy (07-09-2011), manuela62 (07-09-2011), vale 22 (07-09-2011), vaniavignali (24-09-2011)
vale 22 (07-09-2011), vale_dp (07-09-2011), vaniavignali (24-09-2011)
Segnalibri